Sunday, April 1, 2012

Review: Crema Viso L'Erbolario per Pelli Giovani alla Pesca e Fiori d'Arancio



Ho comprato questa crema parecchi mesi fa e l'ho usata con costanza, quindi ora sono pronta per la review!
L'inci sinceramente lascia a desiderare, sto notando con disappunto che i prodotti dell'Erbolario sono molto ma molto meno "verdi" di quanto si voglia far credere (non al livello della Bottega Verde, ma c'è sicuramente di meglio).
Ingredienti a parte, ho cercato un po' di altri pareri su internet e ho trovato delle opinioni molto divergenti, quindi prendete con le pinze quello che sto per dirvi. Considerate inoltre che la mia pelle non è nè grassa nè secca, una normale pelle mista.
La consistenza della crema è un filino grassa, potrebbe essere più leggera, ma comunque si stende senza ungere e si asciuga in fretta, lasciando una sensazione di freschezza. Ho notato che messa dopo la doccia, quindi quando mi ritrovo con la pelle del viso abbastanza secca per il vapore, il sapone per il viso ecc., mi tira un po', ma a parte questo tutto regolare.
Il profumo è gradevole e non molto forte, se non ricordo male l'ho pagata 8/9.00 euro.
Insomma, in sostanza con questo prodotto mi sono trovata piuttosto bene, ma ora che sono più attenta a inci e cose simili penso una volta finito non lo ricomprerò.

Inci: aqua, polyglyceryl 3 methylglucose distearate, prunus persica kernel oil, glyceryl stearate SE, cetearyl ethylhexanoate, dicaprylyl ether, citrus aurantium amara flower distillate, althea officinalis extract, prunus amygdalus dulcis extract, prunus amygdalus dulcis oil, oryzanol, glycerin, xanthan gum, dimethicone, glyceryl stearate, peg-60 hydrogenated castor oil, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, parfum, disodium EDTA, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben.

8 comments:

  1. Sto usando una dalla linea bio garnier quella per pelle da normale a mista, non mi trovo male, per me è un pochino leggera, ma comincio ad avere un'età, l'inci è buono, potresti provarla...

    ReplyDelete
  2. vero é che uno dall´erbolario si aspetterebbe ingredienti molto naturali. buona review.

    ReplyDelete
  3. Se non fosse per la presenza di ingredienti non del tutto verdi, credo che l'Erbolario venderebbe di più considerato che i prezzi dei prodotti non sono eccessivi e che i prodotti in generale non sono male, io con il loro tonico mi sono trovata bene però il fatto che ci siano siliconi mi ha lasciata un po' perplessa!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti, concordo! Più che altro sembra quasi una presa in giro il dire che sono prodotti naturali quando invece hanno dentro certe sostanze...

      Delete
  4. io dovrei comprarla tra un paio di giorni....me la consigli oppure lascio stare?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ti direi di sì, ingredienti a parte non è malvagia :)

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...