Tuesday, April 10, 2012

Fatti due risate!

Se avete una serata libera e non sapete che cosa fare (tipo oggi, col diluvio universale che imperversa), ecco alcuni film che ho trovato simpatici e vi consiglio :)

Un super Kevin Spacey (come al solito)!


 Differenze tra Nord e Sud...della Francia!


Nulla di speciale, ma carino.


I classici della commedia (piccola parentesi, voi non amate Colin Firth??).







Un po' di originalità!



Jim Carrey again.


Quante volte l'ho già visto? Cinque? The best!


Buona visione!

2 comments:

  1. Ecco, se io per esempio ti dicessi che la mia commedia preferita forevah and evah è "Il mio grosso grasso matrimonio greco" tanto da sapere ormai tutto il copione a memoria?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti direi bella lì!!! E' carinissmo ^^ Però "Le mie grosse grasse vacanze greche" o qualcosa di simile non mi era piaciuto molto!

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...