Thursday, April 5, 2012

Bottega Verde: come avere un mascara, uno smalto e un gloss a scrocco!


Lo so che ho detto che non apprezzo prodotti finto-verdi come quelli della Bottega Verde, ma gli smalti o gli ombretti in quanto a inci non saranno certo peggiori di quelli Kiko e simili, giusto? Quindi, mi sento di poter scrivere questo post con la coscienza mediamente a posto :)
Ieri, su consiglio di un'amica, sono andata nel negozio monomarca decisa a comprare il "Fluido Arricciante per Capelli Mossi all'Olio di Semi di Lino". All'ingresso si potevano prendere dei bigliettini contenenti degli adesivi con sconti da applicare sui prodotti. Ho deciso di approfittarne e arraffare anche la "Matita Occhi Kajal con Cera d'Api e Vitamina E", che avevo comprato un po' di tempo fa e avevo apprezzato.
Ovviamente, come al solito mi sono fatta intortare dalla commessa e sono uscita dal negozio con una matita in più del necessario e il portafogli alleggerito. E vabbuò! La malefica infinocchiatrice (vi ricordate QUESTO post in cui esprimevo tutto il mio odio nei confronti della categoria?) mi ha anche convinta a fare la Carta Fedeltà, e qui se non altro ho avuto una piccola rivincita. Certo, riceverò a vita cataloghi Bottega Verde e minacciosi sms che mi avvisano di ogni singola promozione, ma ne ho ricavato dei trucchettini gratis! Muahahah!
Mi è stata infatti regalata questa scatolina con all'interno uno smaltino rosato "Quick Dry", un "Gloss con Olio di Avocado e Olio di Semi di Zucca", un "Mascara Volume Extra Black con Vitamina E e Proteine della Seta" da 8ml (testato questa mattina: c'è di meglio ma non è malvagio!) e un buono sconto del 50% su tutti i prodotti make-up.
Insomma, la promozione dovrebbe essere in vigore in tutti i negozi fino al primo maggio, quindi se avete in programma qualche acquisto bottegoverdoso o volete semplicemente comprare un burrocacao da 2.00 euro per avere il mascara gratis approfittatene ;)
Stay tuned per le review!







8 comments:

  1. Purtroppo ho già la carta... Mannaggia!

    ReplyDelete
  2. Anch'io ho già la carta! Non è giusto >.<
    In ogni caso proprio oggi ho trovato nella cassetta della posta il solito volantino delle promozioni Bottega Verde... Anch'io non la amo particolarmente, ma magari ci faccio un salto :-P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Potresti inventarti una nuova personalità per avere la carta XD

      Delete
  3. mm farò un salto in negozio e se trovo qualcosa di carino magari lo provo..sperando mi diano l'omaggio ^_^

    ReplyDelete
  4. Ma sì, la BV non fa 'sti gran prodotti, però c'è di buono che fanno sempre un sacco di sconti e offerte! ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì è vero! Infatti spesso mi scappa di comprare qualcosa ^^

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...