Saturday, April 21, 2012

VIP inspired make-up: Lady Gaga


Since tonight I had some free time, while I was watching "Judas" video by Lady Gaga I decided to replicate her make-up. U can see the one I made at minute 0.44. My make-up is not exatcly the same: I was going from the sitting room, where the computer was, to the toilet, because I needed the mirror, and just after I started doing it I saw it was a bit different. Well, hope u will like it anyway ;)
I made a light brown make-up on the upper eyelid and enlighted under the eyebrows with a yellow eye shadow. Then eyeliner (pencil by Essence Sun Club), mascara by Bottega Verde, no blush (in the vid she has pretty pale skin) and lipstick by Kiko (Smart Lipstick n.10).

Visto che stasera non sapevo che cosa fare, mentre guardavo il video di "Judas" di Lady Gaga mi è venuta l'idea di provare a replicare il suo make-up. Nel filmato è truccata in diverse maniere, quella da cui ho preso spunto io potete vederla bene al minuto 0.44. Il risultato non è proprio identico: mea culpa, non lo dico per pararmi le ciapet ma nel farlo sono andata avanti e indietro tra bagno e sala (dove c'era il computer) e mi sono accorta dopo aver già cominciato che era un po' diverso. E vabbè, spero vi piaccia comunque ;)
Ho fatto un trucco marrone chiaro sulla palpebra mobile e illuminato con un ombretto giallo sotto le sopracciglia, e poi daje con l'eyeliner a penna Essence Sun Club. Mascara: Bottega Verde. Niente blush perchè nel video la Lady ha la carnagione molto chiara, e visto che non li uso non possiedo fondotinta e simili per schiarire ulteriormente. Rossetto: Kiko Smart Lipstick n.10.



Scusate le sopracciglia spettinate XD





6 comments:

  1. Replies
    1. E' la stessa cosa che ho pensato anche io!! Da riutilizzare per Carnevale ;)

      Delete
  2. Forte! Non sara' stato semplice con l'eyeliner in penna, sarebbe stato piu' comodo uno in gel per un lavoro di questi. Sei stata brava.
    P.S. Nei due scatti finali mi ricordi lo stregatto, hai un'espressione troppo simpatica. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah e pensa te che sono quelle venute meglio XD
      Grazie! L'eyeliner in gel non ce l'ho nemmeno, uso sempre la matita per occhi!

      Delete
  3. Bello! ovviamente poco adatto al quotidiano! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie ^^ Eheh direi di no, infatti quella sera non dovevo uscire ;)

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...