Wednesday, April 25, 2012

Il Paradiso esiste!

Buonaseeeera cari amici di RadioC.! Oggi sono stata ad una bella grigliata e sono di buon umore, quindi ho deciso di pubblicare un post allegro che avevo già pronto! Vi conviene approfittarne finchè dura XD

Redimetevi, o eretici! Il Paradiso esiste, e io ne ho la prova! Guardate, guardate la perfezione di quest'elemento:


Avete visto la grandiosità degli inserti calorici? Avete notato il diametro del soggetto? Non pregustate già il celestiale gusto di questa meraviglia del creato sul vostro palato? Ah, me infelice, quanto tempo ho passato nell'ignoranza! Ma ora so, ora credo! Il mio errore mi appare fulgido e si rivela in tutta la sua ignominiosa meschinità come il parrucchino di Emilio Fede. 
Il cammino della Luce si è spalancato davanti a me: addio, mondo gretto; addio, vita mondana, mi purificherò da tutte le brutture secolari andando in ritiro spirituale per due mesi alla Pepperidge Farm. Beato sia il signor Coop, diffusore del Verbo, beato il mutuo che ho dovuto fare per stare accanto questi otto santissimi angioli. Ma in fondo, a che cosa mi serve il vile danaro usato dalla bestia umana quando posso udire le gloriose campane celesti che risuonano?
Da oggi camminerò sulle vie del Signore.
Alleluja!






14 comments:

  1. Molto invitante, chissà se si trova la ricetta su internet.

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'ho trovata e ho intenzione di provarla :) Vi farò sapere!!!

      Delete
  2. Ciomp, ciomp, crunch, crunch... stasera ho fatto più o meno le stesse riflessioni quando un mio compagno di danza (che di mestiere fa il pasticcere) si è presentato a lezione con torta, biscottini e cioccolato per festeggiare il suo compleanno... inutile dire che i pliés e gli arabesques sono stati inframezzati dai suoni onomatopeici di cui sopra ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheh giusto per esercitarsi con leggerezza! Che bello che tu faccia danza *_* Io sono un pezzo di legno!

      Delete
  3. Cioè, vuoi dire che nel sacchetto ce ne sono SOLO OTTO? Questo è sicuramente sacrilegio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. 8 biscotti a quasi 4.00 euro! Stavo per rivolgermi all'associazione tutela consumatori, ma poi li ho assaggiati e non ho capito più nulla.

      Delete
  4. Replies
    1. Pure io, sono in crisi d'astinenza! Non sai che sofferenza scrivere questo post...

      Delete
  5. Ciao cara,
    buoni e invitantissimi, mi ricordano dei biscotti che mi offre ogni tanto mia suocera, sono veramente buoni. Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
  6. :-DDD Magnifico il parrucchino di Emilio Fede!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheh è la cosa più finta che mi sia venuta in mente XD

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...