Notare il mio riflesso sulla confezione XD
E va bene, questa è l'ultima volta che mi faccio fregare, da oggi non comprerò mai più unghie finte!
Era da un po' che volevo provare gli ormai celebri nail stickers, ma non avevo intenzione di spendere 10.00 euro da Sephora. Quelli visti da Essence non erano di vero smalto ma di plastica, quindi sembravano un po' finti e inoltre temevo si sarebbero staccati subito. Poi però ho notato questi della nuova collezione, sempre in plastica ma molto più carini e dall'aspetto più "robusto".
La fantasia che ho scelto è la n.02, "Sold out in NY", effetto pizzo. Il disegno è nero su sfondo trasparente.
La confezione contiene quattordici stickers in sette diverse dimensioni.
L'applicazione è semplice: si pulisce l'unghia (volendo si può stendere uno smalto, io ho messo una passata di trasparente per cercare di tamponare eventuali danni), si seleziona l'adesivo della misura adatta e lo si applica con una pinzetta premendo bene. L'eccesso in lunghezza è da rimuovere con le forbicine, la lima non taglia nulla perchè lo sticker è troppo spesso.
Finito il tutto ero davvero soddisfatta del risultato: pur avendo fatto in fretta perchè dovevo uscire la manicure era veramente bella anche se non perfetta, le unghie lucide e l'effetto realistico. Insomma, secondo me a un esame non particolarmente accurato le mie mani sarebbero potute apparire fresche di estetista.
Purtroppo l'idillio è durato poco: la sera un paio di angolini si erano già staccati, il mattino dopo una buona metà delle unghie era da togliere e doccia e shampoo hanno completato l'opera.
In conclusione, il prodotto in sè crea un bell'effetto, ma tiene veramente troppo poco. Magari potete usarlo se avete una cena importante o un evento speciale. Che peccato!
Davvero carina questa fantasia, peccato per la durata pessima...
ReplyDeleteInfatti cavolaccius :(
DeleteMa che belle le unghiette col pizzo :) Lascia stare, anche io dichiaro fine alle unghie finte !!
ReplyDeleteCarine vero?? Basta, lo devo aggiungere ai propositi per l'anno nuovo!
DeleteCavoli sono così terribilmente carine ;__;
ReplyDeleteNon dirlo -.-
DeleteOooh ma che peccato, erano proprio belle! (io poi ho un debole per il pizzo...!) non si potrebbe provare con ulteriore colla?
ReplyDeleteSecondo me le unghie pizzose son proprio fighe! Eh mica male come idea!!! Un giorno magari le provo, però devo ricomprarle perchè quelle staccate le ho buttate!
DeleteBellissimi, peccato la scarsa durata!
ReplyDeleteAppunto...come allungare una caramella a un bambino e poi sottrargliela!
DeleteMa si attaccano come le unghie finte?
ReplyDeleteNo, non c'è bisogno della colla finta! Sono proprio degli adesivi, delle pellicole un po' bombate con la colla già stesa sotto!
DeleteSe ciao, "colla finta"...volevo dire colla per unghie!
DeleteCapito, se funzionassero sarebbero un prodotto geniale!
DeleteSì, fatte bene sarebbero l'invenzione del secolo!
Deletebello l'effetto, peccato non tengano!!
ReplyDeleteStyle shouts
Piccolo insignificante dettaglio ;)
DeleteLe ho prese anche io queste, ma ancora non le ho usate.
ReplyDeleteDello stesso tipo avevo provato quelle che uscirono la scorsa estate con una limited edition.
Le ho usate per andare a un matrimonio, e hanno tenuto bene tutto il giorno e anche quello seguente, a dire la verità hanno tenuto bene. Poi le ho levate visto al lavoro devo avere le unghie assolutamente pulite. La prova doccia non l'ho fatta, ma non mi stupisce sapere che non l'hanno superata.
Erano quelle sul verde o marrone coi fiorellini? Non le ho provate! Ma dai, dunque non erano niente male!! Quando metti queste fammi sapere se a te durano di più!
DeleteGiusto oggi un'amica mi ha detto che anche lei le ha prese e il mattino dopo le ha dovute togliere -.-
Uff.. E io che avevo grandi aspettative!!!! :(
ReplyDeletePoi magari sono io che le ho applicate male eh!
Delete