Wednesday, April 25, 2012

Vignette scorrette


Un fumetto che io adoro: Ratman di Leo Ortolani. Secondo me fa troppo ridere XD Tratta le avventure di un topo-supereroe fallito attorniato da personaggi poco politically correct. Dal momento che è molto ironico e senza peli sulla lingua direi che mi si addice :) Ne hanno fatto anche un cartone, ma non ne vado pazza.
Comunque, insieme a Dylan Dog è l'unico comic che al momento leggo.
Bando alle ciance, vi lascio a una dimostrazione pratica...una vignetta vale più di mille parole!
















12 comments:

  1. phauhauuahauhauha!!!Io Lovvo Leo Ortolani!!
    l'ho incontrato un paio di anni fa al Comicon, gli ho chiesto se potevo baciarlo e lui mi fa "Solo se è un bacio alla francese".
    E' decisamente l'uomo della mia vita! *_*
    E anche Dylan in realtà è l'uomo della mia vita.
    Sono diventata vegetariana anche perchè lui è vegetariano.
    E dico cose stupide perchè sono stata troppo influenzata da Groucho! XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Noooooo che genio!!! :D:D Spero tu abbia risposto sì! Da sposare XD E le battute idiote di Groucho le adoro! La gente che non ride mai come quando io racconto la barzelletta di Paolo Merda (il mio cavallo di battaglia)! Un uomo un mi...no aspetta?! Vegetariana??? Mi dispiace, tra noi non può funzionare! Corazon spezzato! ;(

      Delete
    2. uhauahuauahauh, maddai, sono una vegetariana tollerante, non scasso le palle a nessuno, giuro XD
      il vero amore supera anche questi ostacoli sai? <3

      Delete
    3. Ahahahah e va bene, mi hai convinta! Sembri innocua XD

      Delete
  2. Amo Dylan Dog alla follia ma non mi era mai capitato di leggere RatMan, diciamo che non è il mio genere e che i disegni non mi attraggono. L'ironia però è davvero ben studiata XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grande Miki! Dylan è approvato su scala nazionale ;) Sì Ratman ha questo pregio, anche se può non piacere non si può negare sia fatto bene :)

      Delete
  3. Non lo conoscevo, sembra divertnete!! Io è parecchio che non leggo più fumetti, dovrò rimettermi! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se ti piace il genere te lo consiglio! E' una lettura poco impegnativa ma secondo me si capisce che è un umorismo fatto con intelligenza :)

      Delete
  4. ahahaha il panettone mi ha fatta morireeeeeeee!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'adoro XD E' troppo tenero! Panettoncino bello <3 :D

      Delete
  5. Rat-Maaaaaaaan! Dylaaaaaan (quant'è figo Dylan?)
    Io nelle vignette avrei anche messo: "Madonna, ti prego, aiutami!" "Non posso, ho un concerto!"
    Hehehe :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dylan è proprio bono, concordo!!!
      Ahahahahah granderrimo!!! Una volta sarebbe da andare a qualche bella fiera del fumetto...

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...