Sunday, April 29, 2012

Film bruti...ma bruti bruti!

Purtroppo il cattivo gusto alberga anche nel cinema...


Ma chi t'ammazza a te, Tom? Più longevo di Harry Potter e più finto del naso di Paris Hilton!


Prendete la mitologia greca.
Fatto?
Molto bene, ora aprite la tavoletta del cesso.
Fatto?
Gettatela dentro e tirate lo sciacquone: questo è un Art Attack!
Piuttosto che un attacco d'arte, questo film rischia di procurarvi un attacco epilettico.
Se riuscite a capire che cosa succede...chi ha spento la luce?
Caro Mickey Rourke, che caduta di stile!



Eh???  C'ha detto u guaglione??? Va bene il realismo, ma così non si capisce 'na benedetta pastiera!



Se soffrite d'insonnia, questi funzionano molto meglio del contare le pecore.


Caro Mel,
ti ringrazio per aver cercato di riportare la Fede in questo mondo buio e dominato da Satana. Ho però l'impressione che tutta questa violenza gratuita sia stata inserita per destare scalpore e vendere di più.
Prepara la valigia, hai un biglietto di sola andata per le fiamme dell'Inferno.
Cordialmente,
l'Onnipotente


Mamma mia, mamma mia, mamma mia! Cos'è, al produttore da Louboutin in omaggio insieme alle scarpe hanno fanno una lobotomia? Non ci siamo proprio, nonono! Una volgarissima e inutile ostentazione di ricchezza condita da una trama praticamente assente. In sostanza, Carrie tradisce il marito e lui le regala un brillozzo più grande di un premolare. WTF???


Dite quello che volete, ma secondo me è una boiata assurda. Banalissimo, per giunta, dopo i primi cinque minuti si è già capito come andrà a finire.
DINDINDINDINDIN, Mickey sconfitto di nuovo!


Già Scarlett non mi piace particolarmente (tutta 'sta bellezza, poi, non ce la vedo...solo perchè ha le labbra a canotto e le tette ad airbag), ma qui è brutta come la peste e recita da cani. Aspettate, ho sbagliato verbo, per recitare bisognerebbe dire almeno una battuta. Quasi peggio di Kristen Stewart!


Mi scusi, vorrei indietro i miei soldi. Avevo chiesto un biglietto per "Dorian G(r)ay" e lei me l'ha dato per il porno gay proiettato in sala 5.




12 comments:

  1. A parte La Ragazza con l'orecchino blabla e Dorian Gray, che a me personalmente sono piaciuti, gli altri non li ho visti e a questo punto me ne rallegro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. La Ragazza a me non è piaciuto perchè l'ho trovato noioso, ma quella è una questione di gusti...Dorian più che per la storia in sè non l'ho apprezzato per tutte le differenze rispetto al libro! Se ti dovesse capitare di vedere gli altri fammi sapere che cosa ne pensi :)

      Delete
  2. Di tutti questi ho visto solo King Arthur (e lo riguardo spesso perché ho un tremendo debole per Gawain muahaha), un pezzo de Le Crociate (zzzzz....), La Passione (e concordo con te. ma su di me questa violenza facile fa effetto e ogni volta che lo guardo piango come una pirlaccia) e Dorian Gray (abbbbrrrr...Oscar si è rigirato nella tomba poraccio), gli altri me li sono scampati, fiù!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Povero Oscar, concordo!!! Parli con una che si commuove anche a vedere la Sirenetta XD In quanto a emotività non mi batte nessuno!

      Delete
  3. Ciao
    trovo Gomorra molto realistico come il libro, un po' crudo, ma non male ci sono film peggiori.Arthur King l'ho visto quando era una giovincella e all'epoca mi era piaciuto, quello peggiore di tutti è The Passion un vero e proprio film di violenza gratuita, Dorian Gray l'ho visto ma da dvd prestato, non conprerei mai ne andrei al cinema, per il resto gli altri non li ho visti e non mi entusiasmano. Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a me il libro di Gomorra è piaciuto! Una volta tanto un reportage serio! Baci Alex!

      Delete
  4. Di questi ho visto solo La ragazza con l'orecchino di perla, non mi pare mi fosse dispiaciuto, ma non mi è neanche rimasto particolarmente impresso.
    E La Passione, e sì è vero la violenza è tanta, ma alla fine è qualo che c'è scritto sul Vangelo, se avesse raccontato altro non sarebe stata la Passione. A me è piaciuto, non ho neanche trovato pesanti i tanto criticati sottotitoli per i dialogi in latino e aramaico. Certo non è un film che mi sentirei di consigliare a cuor leggero

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì sicuramente non è da guardare un sabato sera per svagarsi la mente! Più che altro è vero che non si poteva non mettere della violenza, ma mi è parso che dietro quella non ci fosse altro, come se la trama fosse stata appositamente scarnificata per mostrare solo scene cruente...anche i dialoghi ad esempio mi pare di ricordare siano pochi. I sottotitoli personalmente se sono motivati non mi disturbano (che so, Bastardi senza gloria di Tarantino in italiano perde metà del suo significato perchè nel film si usano più lingue e alcune scene sono proprio create in funzione di questo), però qui mi è sembrato che fossero stati inseriti solo per rendere il film più intellettualistico e "figo" quando in realtà non ce n'era bisogno. Poi ovvio, questa è l'impressione che ho avuto io XD Dovrei leggere qualche recensione autorevole in proposito...

      Delete
  5. Non ti stupirai se affermo che non ne ho visto neanche uno i questi, vero? :)
    Mi stai aprendo gli occhi sulla mia ignornza totale riguardo al cinema degli ultimi (venti) anni.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda, tanto c'è sempre tempo, i film sono lì che non scappano :) Quando i bimbi saranno più grandi ti rinchiuderai in una stanza per due settimane a recuperare il tempo perduto XD

      Delete
  6. Ottima classifica! Mi piacciono soprattutto il naso di Paris Hilton e il brillozzo più grande di un premolare :-DDD

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...