Tuesday, June 26, 2012

GOLDONI, SUCA!

HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! FINITOFINITOFINITOOOOOADDIOESAMIDELLASPECIALISTICAAAAAAAAAAAA!!!

Oh merda, ora devo fare tutta la tesi.
Vabbè dai, una settimana di pausa me la meriterò pure, no???
E per una volta concedetemi di banfarmela (anche se so che chi si loda si imbroda!)....panoramica di questi due anni: tutti 30 e lode tranne un 30 e un 26! Dannata letteratura spagnola, avrei dovuto lasciare nel foglio dell'esame un bigliettino per il prof. con scritto "Chiamami, soj caliente!". Che ricordi, avevo pure fatto un POST a riguardo! Saranno stati facili, avrò avuto culo...non lo metto in dubbio, ma per oggi non ci voglio pensare! Oggi GGIOIAETRIPUDIO!
E dopo un mega-giro sotto il sole cocente con le mie amicicce (forza ragazze, ancora qualche giorno e sarete libbbbere come l'aria anche voi!!!) a caccia (fallita) di vestiti&collane e una granita mattonazzo con due kg di panna che mi permetterà di non mangiare per i prossimi vent'anni, ora vado a dormire!

Vai con la canzone supertamarra per celebrare il momento! Godetevela perchè non vedrete mai più momenti di simile zarraggine su codesto blog!
CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIAO!

21 comments:

  1. Mi è successa la stessa cosa il 30 maggio, fantastica data di fine esami della specialistica dopo 9 mesi di preparazione per dare Filologia Germanica (un parto...). Solo che la mia canzone tamarra è stata Back in Time di Pitbull ^,^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahah la canzone tamarra è un must!! Io mi sono fermata alla filologia romanza ;)

      Delete
  2. Tutti 30 e lode?? Caspita, ma sei bravissima! Pollice in su per la parentesi tamarra ^_^

    ReplyDelete
  3. Era saporito il lupastro??? :D bravaaaa!!!! <3

    ReplyDelete
  4. Complimenti! Immagino la sensazione di libertà, simile a quando leggi il voto finale della maturità (ah bei tempi...)! Dal canto mio ho ancora 3 anni davanti a me, quindi avoja... XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheh allora in bocca al lupo Maria! Passeranno molto in fretta...anche troppo!!

      Delete
  5. Brava Clara! Sono orgogliosa di te (tranne che per il titolo del post). :)

    ReplyDelete
  6. E vai Claretta.... brava, brava...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Simo :D I vostri in bocca al lupo hanno funzionato!

      Delete
  7. complimenti per gli esami e l'imminente laurea! Passa dal mio blog se ti va, potremo scambiarci alcuni consigli e seguirci a vicenda!!! adoro relazionare con altre blogger perchè mi aiuta a crescere! baci:)
    My Daily Style

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Michela! Imminente...speriamo! Passo subito ^^

      Delete
  8. Sei solo una secchionazza!!!! :D Complimentiiii! Ricordati di noi quando sarai una ricercatrice famosa e farai convegni in tutto il mondo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheheh certo, come no!!! Weeeeee secchiona a chi??? Piano con gli insulti!

      Delete
  9. complimentiii!! ;)
    sei davvero brava!
    io ho l'ultimo fra una settimana e mezza, sto già lavorando alla tesi ma sono un po' demoralizzata: il prof mi fa girare come una trottola per dei libri... non vedo l'ora di iniziare seriamente!

    ReplyDelete
  10. Grazie Alice!! Forza che ci sei quasi anche te allora!!! Lascia stare, l'argomento relatori è sempre un tormento...ti sfido a trovarne uno non rompipalle!

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...