Wednesday, June 6, 2012

"One Look for One Artist": Blind Guardian


Sorry, but this time no English translation!

Belle fanciulle, benvenute again da parte mia e di SELLI! Il look ispirato di questa settimana è dedicato ad un gruppo che ascolto relativamente da poco ma adoro: i Blind Guardian. Le loro melodie medievaleggianti sono così, così...non lo so, ogni volta che le sento mi ritrovo a sognare ad occhi aperti e mi immagino vestita con quei meravigliosi abiti da dama del castello!
Ho cercato dunque di ricreare uno stile trencentesco (anche se dalle foto sembro più una che chiede l'elemosina) arrangiandomi coi poveri mezzi forniti dal mio armadio: due gonne sovrapposte, un vestito color borgogna aggiustato sui fianchi e sopra una maglia dello stesso colore con le maniche un po' svasate. Tra i capelli la collanina con la perla che indosso sempre (l'ho fermata facendola passare sotto una ciocca) e una treccia laterale.
Allora, che cosa ne pensate? Lo so che non è il massimo ma spero apprezzerete l'impegno e la creatività ^^

P.s.: tra l'altro sono muj affranta perchè il 5 giugno (cioè domani per me che sto scrivendo questo post il 4 - esami il 5 e il 6...AHHHHHHHHHHHHHHHH! Visto quanto sto studiando?? -, ieri per voi che leggete) i Blind suoneranno/hanno suonato (questione di punti di vista!) al Metalfest a Milano e io avevo in programma di andarci ma causa esamaccischifocaccapuzza ho dovuto rinunciare :(:(:(








Skirts, dress, shirt: city market. / Ring, earring: from my collection. / Necklace: Brosway.






Se avete voglia di ascoltarvi ancora un po' di Blind vi rimando a QUESTO POST, se invece cercate una bella lettura fantasy date un'occhiata alla recensione de "LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO"!

E ovviamente ecco un'anticipazione dell'azzecatissimo (come al solito :)) make-up di Selli...QUI tutte le altre foto!


Al prossimo look :*





12 comments:

  1. "Come al solito" mi è particolarmente piaciuto questo outfit!! E' adattissimo alla musica :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie socia!! Sai già cosa ne penso del trucco ^^ Mi sono divertita a realizzarlo, sarei dovuta nascere in un'altra epoca!

      Delete
  2. Ma sai che non li conoscevo? Azzeccatissimo anche il tuo outfit! :)

    ReplyDelete
  3. Amo. Amo i vostri lavori, amo le atmosfere e amo i Blind!! Mi piace tanto la perlina sui capelli *_* E........erano a Milano???? DOH! Mi sono persa anche i Rhapsody a Roma quest'anno! Avrei preso una nave di fortuna, una bagnarola, qualsiasi cosa, ma mi sarebbe tanto piaciuto andare a vederli ç____ç *si ritira nel suo antro buio a singhiozzare*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Svampuccia <3<3 La perlina gusta mucho anche a me, voglio trovare qualcosa di simile da usare!!
      Ebbene sì, erano a Milano. Ieri. So cosa provi. Fazzoletto?

      Delete
    2. si grazie! sob. *tende la manina da dentro il suo antro buio*

      Delete
    3. Su su, va tutto bene! *pacca amorevole sulla spalla*

      Delete
  4. Brava, con i mezzi a disposizione hai fatto un buon lavoro!

    ReplyDelete
  5. Replies
    1. Sapevo che da buona fan dei Blind avresti apprezzato ^^

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...