Saturday, June 23, 2012

Se la serie TV si sposta in India


Appassionati di serie TV, questo è il post che fa per voi! Vorrei consigliarvi un paio di telefilm che ho scoperto qualche tempo fa...
Il primo si chiama "Outsourced": è la storia di Todd, un figo giovane americano che viene trasferito a Mumbai per dirigere una filiale del call center in cui lavorava in U.S.A. E' una serie diversa dal solito, non fosse altro per l'ambientazione esotica. I personaggi sono simpatici, la vicenda è piuttosto divertente e c'è chiaramente anche l'intrallazzo amoroso. Leggera ma molto carina!


Interessante è poi "Boris", telefilm tutto italiano che ruota intorno al ridicolizzato mondo delle telenovelas di serie B. Trovate la prima donna schizzinosa, il regista nevrotico, il tirocinante ansioso...anche qui le risate non mancano! Inoltre le puntate si possono vedere su YouTube, il che non guasta visto che con la chiusura di Megavideo trovare i link funzionanti dello streaming è un tormento.

Se volete ulteriori suggerimenti, avevo parlato dei miei telefilm preferiti QUI (tra l'altro, ho ricontrollato il post e ho visto alcuni refusi che avrebbero potuto far pensare a una mia probabile dislessia più...un congiuntivo sbagliato!!! Che imbarazzo, chiedo perdono!)!

4 comments:

  1. Bene, bene, stavo giusto cercando delle serie da guardare in estate! :)

    ReplyDelete
  2. La prima mi ispira molto. La seconda decisamente no. Sono poco patriottica per quanto riguarda film/telefilm/libri e compagnia bella.

    Io rilancio con Bunheads, che è un "must see" per chi, come me, amava "Gilmore Girls", con tanto di "Emily" nei panni di una attempata insegnante di danza classica.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora se la cominci fammi sapere se ti piace! Io l'ho trovata molto carina :) Non ero una gran fan delle Gilmore ma quella che hai suggerito sembra interessante! Sempre che riesca a vederla, ormai i video si bloccano ogni due minuti -.-

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...