Saturday, June 16, 2012

Aggiornamento Missione "Mobbasta veramente però!"


Signore mie, stavolta devo proprio farmi i complimenti da sola!
Quando ho iniziato il PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI, in data 10/05, avevo dieci nemici da eliminare entro due mesi; oggi, a poco più di un mesetto di distanza, ne ho fatti fuori esattamente la metà!
MA VIENI!
Per la precisione, sono passati a miglior vita:
  • I Provenzali, Maschera Capelli Erboristica ai Semi di Lino. Dopo averla usata una volta sui capelli, mi sono ricordata perchè l'avessi abbandonata: chioma secca, secca, secca! L'ho dunque adibita ad un nobile uso alternativo, ovvero...crema depilatoria per ascelle XD E vi giuro che funziona a meraviglia :D Lo so, sono un genio.
  • Kiko Precision Eyeliner: QUI la review.
  • Bottega Verde, Latte Corpo al The Verde.
  • Bottega Verde, Multi Glitter Mascara Gel & Top Coat con estratto di Bambù.
  • L'Erbolario, Crema Viso alla Pesca e Fiori d'Arancio: QUI la review.
Anche con il rossetto Kiko e il Fluido Arriciante BV sono a buon punto; per il resto invece...ci sarà da lavorare, gente!

Da brava masochista ho deciso di inserire delle new-entry: una volta finito il tutto, potrò dire addio ai prodotti nì o aperti da troppo tempo!
Si tratta di:
  • Kiko Ultra Light Mat n.06: QUI la review (una delle prime ;)).
  • Gloss rosso The Color Workshop: da solo non lo uso e sul rossetto rosso non mi piace l'effetto lucido. E vabbè, facciamo un sacrificio!
  • Eyeliner Pen Essence Sun Club: QUI la review.
  • Kiko Extra Volume Lipgloss n.02: QUI la review.

E siamo a quota...nove ;( Sob, quasi come all'inizio!
Al prossimo aggiornamento!

P.s.: vi ricordo che da oggi, come ho scritto nel post di stamattina, trovate il blog anche su Feisbuc e Bloglovin'!

4 comments:

  1. ciao bella,
    passa da me c'e un premio che ti aspetta!
    http://paolasophia.blogspot.it/2012/06/altri-2-premi.html

    ReplyDelete
  2. Ciao Clara
    posso solo farti i complimenti, perchè è bellissimo iniziare il progetto smaltimento e riuscire a finire tanti prodottti in poco tempo, sei stata proprio brava. Baci buona serata Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Alex :D Mi sono gasata troppo a terminarli!! Besos!

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...