Wednesday, January 25, 2012

Review: Kiko Double Glam Eyeliner n.06 & 07









Hello girlz! What about these products? Great texture (so soft!), great colors, great endurance, but unfortunately I had some problem of burning eyes after I removed the make up. Even more unfortunately I am too lazy to explain it in English :P But if u are interested in, let me know and I will translate this post for u!
:*

Sciao gente! Oggi recensione di questi due contorno occhi Kiko presi coi saldi a 5.50 euro l'uno :) Il verde è il n.06, il blu il n.07.
Allora, partiamo dai colori: molto belli e brillanti in entrambe le matite, soprattutto nella parte chiara. A me piace particolarmente l'azzurro cielo, forse in generale preferisco la matita n.07. Ottima pigmentazione, una passata sola e siete a posto.
La consistenza è morbidissima, la stesura incredibilmente scorrevole. Come ho già detto amo le linee sfumate, dunque questo per me è un ottimo pregio perchè non si ottiene un effetto troppo definito. L'unica cosa che dovete ricordarvi è di stare un po' attente quando passate la matita sotto al bordo inferiore per non "impiastricciarvi" le ciglia.
Anche la durata è buona, dopo alcune ore la linea era solo un pochino (ma ino ino!) rovinata nell'angolo più interno.
L'unico difettuccio è che la punta tende a consumarsi abbastanza in fretta.
Sembrerebbe dunque la matita perfetta, giusto? Peccato che a me, donna dagli occhi (oltre che dal corazon) particolarmente sensibili, abbia creato un problemino fastidioso. Sulla confezione c'è scritto di non applicare il prodotto all'interno dell'occhio in quanto si tratta di un eyeliner, quindi io da brava bambina giudiziosa mi sono  limitata alla stesura sulla palpebra superiore e sotto al bordo inferiore, evitando la rima interna. O forse anche queste zone sono considerate come interno occhi?? Perchè al momento di struccarmi, pur facendo attenzione, temo che un po' di matita sia entrata a contatto con i miei magnifici globi oculari, cosa che penso sia inevitabile quando si toglie il trucco: ragazze, che bruciore! E questa cosa per due volte che ho usato questa matita! La terza sembrava tutto normale, nessun dolore, ma quando mi sono guardata allo specchio, oltre a lanciare un urlo alla vista della mia faccia da culo, ho notato che avevo tutti gli occhi rossi! Ora vedrò se pensionare o meno questo aggeggio del demonio! Tra l'altro ho quasi finito la matita nera e pensavo di rifornirmi da Kiko, ma vista l'esperienza ora non so che fare...a voi è mai successo? Ci sono prodotti Kiko in generale che vi hanno creato fastidi? Io non ricordo più riguardo a quale trucco nello specifico, ma avevo letto delle lamentele...
Ultima domanda: secondo voi coi miei occhi quale dei due colori sta meglio? E' vero che sono verdi, però anche il blu credo illumini lo sguardo...consigliatemi voi!
:*

4 comments:

  1. Anche a me capita di avere problemi con alcuni prodotti kiko, tipo bruciore e pelle irritata, ma con altri mi trovo molto bene. Secondo me ti sta meglio la matita verde.

    ReplyDelete
  2. Ciao Ery! Ah ok, allora non sono l'unica! Secondo me la Kiko è un po' sopravvalutata, anche se poi sono la prima a fare incetta di prodotti per il costo e l'assortimento. 1 a 0 per il verde, denghiu!

    ReplyDelete
  3. è possibile che possa aver dato fastidio, ma per la sensibilità del tuo ochhio, che magari non sopporta quel tipo di matita o altre.. ad ogni modo io per esempio le ho usate e non mi è mai successo niente del genere..

    ReplyDelete
  4. Ah, buono a sapersi! Io in effetti ho gli occhi molto sensibili...

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...