Sunday, January 29, 2012

Nails in Blue: review Yamamay and Manhattan nail polish

Double review for two blue nail polish!

Doppia review per due smalti blu!




The first is by "Manhattan": I never saw this brand in Italy, this one is from Germany. Anyway, if u could find it somewhere, I would suggest you to buy it. The texture is not too fluid and glossy, but it lasts for almost one week!! I think it's a record ;)

Il primo è della marca "Manhattan", che non ho mai visto in Italia (infatti mi è stato portato da mia mamma dalla Germania). Ve ne parlo comunque perchè, in caso doveste trovarlo da qualche parte, io vi consiglierei di prenderlo. La consistenza non è particolarmente fluida, ma nonostante questo la stesura è semplice. Una volta applicato lo smalto non risulta molto lucido, a dispetto delle promesse scritte sulla boccetta. La cosa migliore è sicuramente la durata: quasi una settimana!! In generale promosso!




Second polish: Yamamay "Electric Blue" n.14. Yes, they also sell cosmetics! I found this out last summer, when my mum bought an orange nail polish of the same brand (HERE the review, even if it's not so similar to this one). I would say it's nothing special: cool color (dark blue in the dark, electric blue under the light), it lasts for three or four days, too fluid texture (I had to spread it three times before having a covering color). Anyway, better for sure of the orange one!

Secondo smalto: Yamamay "Electric Blue" n.14. Ebbene sì, oltre a completini volgarotti vendono anche cosmetici! Io l'ho scoperto la scorsa estate, quando mia madre ha portato a casa un'altro smalto arancione della stessa marca (anche se rispetto a questo presenta delle caratteristiche un po' differenti, potete leggere QUI la review). Direi che è un prodotto senza infamia e senza lode: il colore è molto bello (blu notte se non mettete la mano direttamente sotto la luce, blu elettrico se esposto al sole), la durata nella media (tre o quattro giorni), la consistenza un po' troppo fluida (per ottenere un colore pieno ho dovuto dare tre passate). In ogni caso, sicuramente migliore del suo compagno arancione!

2 comments:

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...