Tuesday, January 24, 2012

Just mustard






Skirt, cardigan, ankle boots: city market. / Tights: Tezenis. / Bag: present. / Necklace: present by Tie Rack. / Earring: from my collection. / Diamond ring.

So yellow!

P.S.: Sorry for the bad quality of the pics, I am having some problem with my camera...or probably I am stupid and I don't know how it works -.-
P.P.S.: New survey on the right of the page!

Cialla!

P.S.: Scusate per la bassa risoluzione delle immagini ma sto avendo qualche problema con la macchina fotografica...o più semplicemente sono rincoglionita -.-
P.P.S.: Ho messo un sondaggino sulla destra, così siete liberi di ricoprirmi anonimamente di cacca!

6 comments:

  1. Che belle cose!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    ReplyDelete
  2. Sai che questo colore mi ispira proprio? Dopo aver visto una mini da H&M ed i collant da Calzedonia mi stavo quasi quasi convincendo ad osare...ma forse è meglio di no. Ho un'età -_-"

    ReplyDelete
  3. @Lario3: grazie! Figurati, il tuo blog è fantastico ;) Grazie a te!

    @Miki: da quel che ho potuto vedere il senape quest'anno va tantissimo! Io ti direi di provare, non è eccessivamente vistoso :)

    ReplyDelete
  4. Thank u for commenting :) Of course we can! See u soon! :*

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...