Friday, January 27, 2012

"Sunset" Make-up








A make-up inspired by the colors of the sunset out of my window :)
I used a light yellow, a pink, a violet, a dark blue and a light blue, trying to blend all the eye shadows together and keeping them light. Eyeliner: Kiko Metal Light n.05, Teal Green. Mascara: Ultra Tech by Kiko. Blush Essence Silky Touch n.40 and a dark pink lipstick, by TCW as the eye shadows.
A delicate make-up, but different from the brown ones I usually do :*

Un make-up ispirato dai colori del tramonto fuori dalla mia finestra :)
Ho usato un giallino, un rosa, un viola, un blu e un azzurro cercando di sfumarli bene e di non calcare troppo la mano. Eyeliner: Kiko Metal Light n.05, Teal Green. Mascara: Kiko Ultra Tech. Sulle guance il solito blush Essence Silky Touch n.40 e una rosa scuro sulle labbra, by TCW come gli ombretti.
Un trucco delicato ma diverso da quelli che faccio di solito sui toni del marrone :*

8 comments:

  1. Ciao
    mi piace hai usato dei bei colori bell'effetto.
    Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
  2. Hi!! LOve your blog!! I follow you!! Please, follow me too!!
    Thanks and kisses from spain!!
    www.atacadas.com

    ReplyDelete
  3. @Alex: grazie :)

    @Aracasas: thank u dear!! Of course :):*

    ReplyDelete
  4. mmmh il trucco mi piace ma il mascara no.
    l'ultra tech ce l'ho pure io, e noto con disappunto che il "non fare niente" è proprio evidentemente una sua caratteristica.. secondo me dovresti riprovare il truccolino con un mascara migliore e visibile

    ReplyDelete
  5. Grazie Deirdruz!! Guarda da una parte non è sicuramente un mascara da effetto ciglia finte, però dall' altra a me non dispiace perchè separa bene e non fa grumi! Comunque una volta terminato proverò qualcosa di nuovo! Ci accettano suggerimenti :)

    ReplyDelete
  6. This is so gorgeous! I love how it was inspired by the sunset :)

    ReplyDelete
  7. Aimè non mi trucco :D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    ReplyDelete
  8. @Analisa: thank u :):)

    @Lario: ahahah sei perdonato XD

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...