Monday, January 30, 2012

And when outside it's snowing...

When outside it's cold...

Quando fuori fa freddo...




...you need the right look!

...hai bisogno del look giusto!


Bimbominkia style.




 Cardigan: Sisley. / Shorts: Zara. / Leggings: ?? / Boots: from a shoes stock. / Hat, ring, earring: presents. / Scarf: Missoni. / Necklace: Brosway. / Diamond ring.

13 comments:

  1. Che meraviglia la neve *___* da me non si vede mai! :(
    Mi piace molto anche l'outfit.

    ReplyDelete
  2. A prescindere dal fatto che stai bene, però adesso voglio una dissertazione approfondita sul perchè (perchèèèèèèè) d'inverno, col freddo, la neve e il gelo, si senta la necessità di indossare i pantaloncini corti, benchè con sotto le calze. Perchèèèèèèè.
    E ovviamente ti aspetto al varco tra qualche mese, in estate, per farmi spiegare da dove nasce il bisogno di indossare stivali con 30 gradi all'ombra!!

    ReplyDelete
  3. @Miki: grazie!! Ti assicuro che dopo vari inverni in bianco sono arrivata quasi ad odiarla però XD

    @Deirdre: ti giuro, appena ho schiacciato il tasto" pubblica post" ho pensato che qualcuno avrebbe fatto quest'osservazione!!! Quindi fatti sotto, ora metto i guantoni! Allora, premetto che in estate giammai misi gli stivali, mi sembra innanzitutto poco igienico e in secondo luogo incredibilmente scomodo visto il caldo. In effetti però qualcuno (ad esempio tu, tuuuuu, tuuuuuuuuu!) potrebbe dire che lo stesso ragionamento vale anche per i pantaloncini...potrei rispondere che con gli stivali in inverno si sta bene e in estate invece si schiatta, mentre coi pantaloncini si sta bene sia in estate sia in inverno con sotto un bel paio di calze! Però in sostanza è innegabile che gli shorts siano un capo prettamente estivo, quindi la tua obiezione è assolutamente buona e giusta. Damnation, è tutto così complicato! Diciamo che mi piace semplicemente come stanno, e spero che la ridicolaggine del portare pantaloncini in inverno sia compensata dal mio secs appil! Posso essere assolta dai miei peccati o devo portare un cesto di frutta tropicale?

    ReplyDelete
  4. uhm. ti perdono se ti mostri a noi con un ananas in testa.
    Devi pagar pegno ecco.

    ReplyDelete
  5. Ma ma ;( Sfodero gli occhioni dolci e lacrimosi!!

    ReplyDelete
  6. Inflessibile.
    Signorina Deirdrermaier XD
    Vedrò che posso fare!

    ReplyDelete
  7. Haha lo voglio vedere anche io l'ananas! (E ti volevo fare la stessa identica obiezione, ma a quanto pare ci ha pensato già Deirdre)

    ReplyDelete
  8. Pantaloncini miei venite dalla mamma ;(

    ReplyDelete
  9. le tue fan acclamano l'ananasso.
    ormai devi.
    e poi gli ananas sono buoni, hanno proprietà bruciagrassi, aiutano a perder peso e cellulite.
    e anche se non ce l'hai la cellulite, noi l'ananasso lo vogliamo vedere lo stesso.

    ReplyDelete
  10. You have so nice hair!
    And the cat is so cute!

    ReplyDelete
  11. @Deirdre: sarete accontentate, donne del popolo!!

    @Nici: thank u!! He is sweetest cat ever :):)

    ReplyDelete
  12. Bellissimo il micio :D Comunque sul mio blog ho appena pubblicato il primo post dedicato a una rubrica, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere :D eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/deep-in-your-mind-1-friendship.html
    Reb, xoxo.

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...