Tuesday, January 10, 2012

God bless the sales! New shopping entries

Buonasera a todos! In questi giorni di saldi me la sono un po' girellata, prima al Serravalle Outlet e poi in centro città, trovando ulteriore conferma delle mie mani bucate :) A essere sincera negli ultimi anni coi saldi ho comprato poco o niente, perchè puntualmente i buoni negozianti tolgono dalle vetrine gli articoli migliori ed espongono solo robaccia (almeno, per quello che ho potuto vedere dalle mie parti). In ogni caso, visto che non è nel mio stile tornare a casa col portafogli pieno, ecco nei dettagli i nuovi arrivi!

Partiamo dagli acquisti seravallosi di settimana scorsa.

Kiko Double Glam Eye Liner n.06 (verde) e 07 (blu), al modico prezzo di 5.50 euro cadauno (reviews varie a breve!):


Kiko Metal Light Eyeliner, n.05 Teal Green, 3.70 euro:


Zaino Eastpack che va a sostituire il caro vecchio Invicta, pensionato dopo quasi dieci anni di onorata carriera XD Da 55.00 a 39.00 euro.


Questi invece sono dei bellissimi orecchini che mi ha ceduto la mia compagna di stanza, visto che a lei non piacciono pendenti:




Regalo di Natale di due amiche (in caso non si capisse è un cerchietto) giunto in ritardo per cause di forza maggiore + fascetta elastica di H&M (circa 7.00 euro). Non si nota che mi piacciono le piume, vero?




And now, il bottino di oggi!

Collana Brandy Melville, 12.00 euro:




Vabbè, metto pure questi va' XD Auricolari (notare bene!!) dello stesso colore dello smalto:


Amore a prima vista. Non ho resistito. Dalle foto non rende ma giuro che è bellissima <3<3<3 L'ho presa da Coin è la marca è Firetrap, da 69.00 a 48.00 euro. Le spalline con le piume sono attaccate col velcro e si possono quindi togliere prima del lavaggio.




Ricordate, i soldi spesi per un libro non sono mai buttati via! C'era lo sconto, solo un cuore di pietra avrebbe resistito! Il primo è di Folco Terzani: sono molto curiosa di vedere se ha ereditato il talento del padre, che secondo me è uno scrittore magnifico. Il secondo, "Il bar sotto il mare" di Benni, l'ho già letto venti volte, ma ancora mancava nella mia libreria :) L'ultimo è Tabucchi, novità assoluta per me. In tutto ho speso circa 25.00 euro.



Pennellino per eyeliner Essence, che userò in altri modi visto che non sono fan dell'eye liner in gel XD 1.99 euro.



E infine...
LEI.
Bella, buona, sana: polenta valsug...ah no, scusate, mi sono confusa...focaccia di Recco! 
Amen.


Sono curiosa di sentire quali ingiurie lancerete contro la mia maglia nuova ;)

9 comments:

  1. Ciao
    sto ancora decidendo quale sia il miglior acquisto che hai fatto, visto che mi piacciono tutti, complimenti per il bottino, sono bellissimi anche gli orecchini spettacolari direi.
    Mamma quanto è buona la focaccia di Recco, io adoravo la focaccia quella classica quando andavo al mare da piccola a Sestri Levante. Città che mi è rimasta nel cuore e che sento come una seconda città. Baci buona serata Alex

    ReplyDelete
  2. Viva la focaccia che la mia dieta mi impedisce di gustare! Belli cerchietto e fascia e viva il nuovo zaino!!! Era ora direi! Anche se amavo torturare il buon vecchio pimpi che tenevi appeso all'altro! La maglia è carina dai! Io avevo visto un vestito molto carino con le spalline di piume di struzzo, ma poi non me la sono sentita temendo le tue critiche...invece emerge finalmente il tuo lato kitsch!!!:-)

    ReplyDelete
  3. ciao cara!!!!che bellissimo post!e soprattutto ricco di meraviglie!!:)grazie per aver seguito il mio blog Dans la Valise!!!ti seguo anch'io;)kiss

    ReplyDelete
  4. Vince nettamente la maglietta con le piume!! L'adoro!!! Brava Clari sono fiera di te! :D

    ReplyDelete
  5. Oh che carino questo blog mi piace molto!! :) Anche io ho aperto da poco un blog, se ti và passa a trovarmi anche solo x un salutino..
    Ti aspetto! ♥

    { Glamour Is Fable. ♥

    ReplyDelete
  6. @Alessia: grazie cara, anche secondo me gli orecchini sono proprio belli! Eh la focaccia ligure è la focaccia ligure, non c'è nulla da fare!!

    @Ter: evviva l'uomo del Monte ha detto si!! Povero zaino dai, era un pezzo d'antiquariato! Ovviamente le piume stanno meglio a me che a te :P

    @Lexis: grazie a te cara, è un piacere seguirti!

    @F.E.D.E.: non ci credo, per una volta siamo d'accordo :)!!! Poi ti mostrerò tutto di persona!

    @Sanzibell: thank u so much!

    @Chantal: grazie mille, passo sicuramente :*

    ReplyDelete
  7. Ma quali ingiurie? E' bellissima la maglia :-D

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...