Sunday, January 22, 2012

Cotto...e sboccato!

ATTENZIONE: post leggermente disgustoso e non adatto a persone deboli di stomaco!

- Dio, queste emorroidi mi stanno uccidendo...
- Benedetta, siamo in onda...
- Ops!

Buongiorno cari amici e benvenuti nella mia pulitissima cucina! Oggi faremo...scusate, ho visto una briciola sul pavimento...


Muori! Muori! Muori! Ecco fatto...non capisco proprio perchè 'sti comunisti dell'Istituto d'Igiene continuino a mandarmi ingiunzioni di chiusura...ma torniamo a noi! Dicevo, oggi, per la rubrica "Sapori dal mondo", prepareremo questa ricetta che ho intitolato "L'India in tavola" e che mi è stata suggerita dalla mia amica Giessica Chanel II. E' un piatto davvero speciale, non solo bello, ma anche buono! Mi spiego meglio: è bello perchè è una delizia per gli occhi, ed è buono, oltre che per l'ottimo sapore, anche perchè può aiutarci a risolvere uno dei problemi più gravi del nostro tempo, cioè il sovraffollamento in India!
Vediamo più da vicino che cosa ci serve:

  • 1 indiano
  • 1 carota
  • 1 cipolla
  • 30 gr. di burro
  • 4 cucchiai d'olio d'oliva
  • sale
  • pepe
  • 1 bicchiere di vino rosso

Allora, come prima cosa andate al supermercato indiano all'angolo e prelevate il vostro indiano di fiducia.


Io ho qui con me il mio amico Rashid. Ciao Rashid, benvenuto! Sì, ora basta con questo "Namastè", eh...molto bene, ora prendiamo Rashid e lo facciamo distendere sul tavolo...con gentilezza, mi raccomando, è pur sempre un essere umano e dobbiamo rispettarlo! 
Una volta pronto il tutto afferrate una padella di ghisa, come questa


E la sbattete in testa al vostro amico finchè non sembrerà tramortito...così...crepa, bastardo, crepa!! Perfetto, davvero perfetto...


Adesso attenzione perchè viene il difficile: con un coltello a lama lunga incidete gentilmente la pancia della vostra pietanza ed estraete tutto ciò che trovate dentro. Mi raccomando, non preoccupatevi, ripeto: non preoccupatevi se Rashid vi sembra leggermente scosso, è normale! Vi assicuro che si riprenderà entro pochi minuti!
Scusate un attimo, devo soffiarmi il naso...a posto! 
Mettiamo le verdure e i condimenti in una pentola piuttosto capiente per farli soffriggere e dopo alcuni minuti aggiungiamo piano piano la carn...eeeee...eeeeee...eeeeeeeccì!!! Ma dove avrò messo il fazzoletto...qui no...no...ops, che sbadata, è finito nella pentola! Ahah!!
Ricordatevi di tenere sempre la fiamma bassa, altrimenti Rashid risulterà stopposo!
Lasciate cuocere per un paio d'ore e prima di spegnere il fuoco innaffiate col vino rosso per disinf...ehm...insaporire...chissà che malattie hanno 'sti qua...
Allora, ecco fatto! Il piatto è pronto per essere servito e gustato! Spero vi sia piaciuta questa ricetta e mi auguro di non ricevere lettere di protesta come quella volta che io e Beppe Bigazzi abbiamo cucinato lo sformato di gatto...ma dimmi te, uno fa del bene e riceve solo insulti! Tanto nessuno voleva adottarli!

Cotto...


...e sboccato!


Alla prossima, cari telespettatori!

P.S.: notare il tempismo perfetto...pubblicato giusto all'ora di pranzo!

6 comments:

  1. Uahahahahahahah! Che odio la Benedetta!!!!

    ReplyDelete
  2. Hahahah solitamente io adoro personalizzare le ricette..chissà se questa, secondo la Benedetta, si può fare ugualmente cambiando etnia hahahah!!!

    ReplyDelete
  3. @Ter: ma se ogni giorno all'ora di pranzo sei incollata alla tele!!

    @Grace: la mia migliore amica Bene dice di provare e poi farle sapere! Potresti essere tu a ispirare la prossima ricetta!

    ReplyDelete
  4. Questo me l'ero perso...! Ti prego, torna! Sono contenta che siate riusciti a risolvere per le vacanze, ma qua mi manca la mia compagna di blog! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un raro momento di raffinatezza come puoi notare! Teneraaaaaa *_* Non preoccuparti, non vi libererete di me :) E infatti eccome cà!

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...