Saturday, March 24, 2012

Review: Ever Trio Shimmer Powder


Un  prodotto per certi versi interessante è questo della Ever con tre ombretti: uno grigio chiarissimo perlato, uno grigio chiaro e uno grigio scuro.




 Senza flash.

Con flash.

La confezione è piccola e maneggevole, sul coperchio c'è uno specchietto e all'interno ci sono tre spugnettine, una per ogni scompartimento. E' molto comodo se dovete portarlo in giro o se andate in vacanza e avete bisogno di qualcosa che non occupi molto spazio.
I colori sono belli e decisamente brilluccicosi, quindi se cercate un ombretto mat evitate questo. Il difetto purtroppo è che i pigmenti sono parecchio polverosi, svolazzano dappertutto cospargendo il volto di brillantini.
Io solitamente utilizzo questo set per un trucco di questo genere; se avete intenzione di applicarlo su tutto l'occhio dopo un po' l'ombretto andrà a finire nelle pieghe della palpebra creando delle antiestetiche linee di colore più scuro.
Vi suggerirei dunque di prenderlo solo se pensate di passarlo sopra la matita, altrimenti non conviene.
Potete trovare anche un trio nei toni del rosa, e forse uno in quelli del marrone, il tutto da Coin.

8 comments:

  1. I miei primi prodotti make up erano della Ever, ma parlo di una ventina di anni fa, mi piacerebbe provare adesso qualcosa di questo marchio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma dai! Non pensavo fosse in circolo da così tanto questa marca!

      Delete
    2. Si la vendevano all'Upim. Quando uscivo prima da scuola andavo a fare un giro per comprarmi qualcosina. Era molto economica.

      Delete
    3. Bei tempi ;) A dire non ricordo il costo di questo set perchè ce l'ho da parecchio, ma mi pare intorno ai 4.00 euro...

      Delete
  2. l'avevamo comprata insieme!! ora non si trova più purtroppo :( io ho trovato da H&M degli ombretti in polvere molto simili ma non sono per nulla coprenti quindi sconsiglio di provarli!! vanno bene giusto per illuminare un pochino...

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' verooooo!!! Ma sai che l'ho rivisto a Genova due autunni fa? I trucchi di H&M non mi ispirano per nulla!

      Delete
  3. Ciao innanzitutto e complimenti per il bel blog...e lo splendido sfondo con i Panda!
    Il tris di ombretti mi intriga molto perchè sono proprio i colori che mi mancano, leggermente glitterati sono perfetti per il trucco da sera...mi auguro di trovare in giro qualcosa del gener,e ho preso nota della marca :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Alessia! Grazie XD Concordo, il colore è molto bello :)Felice di esserti stata d'aiuto!

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...