Thursday, March 22, 2012

Blog Made With Love Award ^^


Sciau gente!!!
Oggi ho ricevuto il graditissimo "Blog Made With Love Award" creato da Ery di IN PRINCIPIO ERANO I TRUCCOSETTI, la trovo un'idea davvero carinissima per favorire il contatto tra blog interessanti ^^
Grazie Ery, sei stata gentilissima!!

Ora devo assegnare il premio ad un minimo di cinque blog fino a un massimo di dieci, scegliendo quelli che ritengo creati con maggiore amore e impegno. Ho deciso di nominarne sette, così, perchè è un numero che mi piace :D
And the winners are...

ARSHES ON THE OTHER SIDE
A COSMETIC PIE
BALOCCHI & PROFUMI
BEAUTYBATS
LIPSTICK TRACES
MAKE UP E OLTRE
MIKI IN THE PINK LAND

Voilà! Grazie a tutte per la collaborazione e le dolcissime parole che mi dedicate nei commenti :):):*

Il mio piano per conquistare il mondo si realizza ogni giorno di più!
Muahahahahaahahaha!
Muahahahahahahahahahahahahahah!
MUAHA...ok, basta così.


14 comments:

  1. Ma che gentile, grazie!!! E' un bellissimo premio e ti ringrazio per avermelo assegnato :* p.s. ne aprofitto per iscrivermi al tuo blog :P kisss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prego Roxy ^^ Sei già iscritta :) La nuova grafica disorienta un po' XD

      Delete
  2. Ricordati di me quando avrai conquistato il mondo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahah XD La tua lealtà sarà ricompensata ;)

      Delete
  3. Ma grafie :3 onoratissima!
    e....stai ponderando tu quello che sto ponderando io Mignolo???

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo sai cosa facciamo stasera, Mignolo???

      Delete
    2. Quello che facciamo tutte le sere...tentare di conquistare il mondo!

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...