Saturday, March 10, 2012

Review: Kiko Metal Light Eyeliner n.05 "Teal Green"






New Kiko review, this time about a blue metallized eyeliner bought for 5.50 euro on sale.
It is actually waterproof, I applied it this morning and it lasted till night!
Even if u are not practical with this tipe of cosmetic, the application is really easy: the thin brush is good also for thin lines, and the taken product is not too much.
I just don't like the texture: too liquid, for having a definite color u need to make up two or three times.
So, something positive and something negative! To buy it or not to buy it? The choice is yours, but I would suggest you to take it if u find it on sale!

Nuova review Kiko, stavolta su un eyeliner blu metallizzato comprato con gli sconti a 5.50 euro. Non chiedetemi perchè l'abbiano chiamato "Teal Green", visto che di fatto di verde ha ben poco -.-
Come c'è scritto sulla confezione il prodotto è effettivamente waterproof, ha resistito tranquillamente da mattina a sera senza intaccarsi.
L'applicazione è semplice persino per una principiante assoluta dell'eyeliner come me, quindi da questo punto di vista potete stare tranquille. La quantità di prodotto prelevata è quella necessaria, e grazie al pennellino semi-rigido anche i tratti più sottili si riescono a tracciare bene e risultano definiti.
Non mi piace però la consistenza: troppo fluida, per ottenere un colore "non annacquato" ho dovuto ripassare tre volte.
Insomma, sono più i punti a favore che quelli contro, però mi dà un po' fastidio che la texture sia così liquida. Comprarlo o non comprarlo? A voi la scelta, ma se lo trovate in sconto vi suggerirei di prenderlo!

8 comments:

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...