Monday, March 19, 2012

Review: Deborah Matita Occhi 24 Ore





La matita che possiedo è la n.261, verde scuro.
In genere mi trovo bene coi prodotti Deborah, non costano molto e non mi hanno mai dato problemi, al contrario di alcuni trucchi Kiko.
Stavolta invece sono rimasta delusa...innanzitutto, questa non è sicuramente una matita a "tenuta estrema" come promesso. Si toglie facilmente e dopo poche ore è già sbavata, soprattutto nella zona degli angoli interni.
Un'altra cosa che mi ha dato fastidio è la consistenza: molto dura, si stende difficilmente.
Dulcis in fundo, non è molto scrivente.
Per stavolta Deborah è bocciatissima, spendete questi 7.00 euro in maniera più proficua!


6 comments:

  1. mmm...prova le long lasting della essence..
    dovrebbero essere matite automatiche.. dicono che sono molto scriventi..
    e sono economiche

    ReplyDelete
  2. Uh grazie! Non ho letto molte review in proposito, cercherò un po' di opinioni :)

    ReplyDelete
  3. Il tratto di questa matita è bruttarello. Io ho una matita verde molto bella della itstyle.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì lascia abbastanza a desiderare...ma sai che io ho uno smalto dell' Itstyle che adoro? Però purtroppo hanno chiuso il negozio :(

      Delete
  4. Anche a me i prodotti deborah piacciono molto, ma questa matita non sembra affatto valida!!
    se ti va passa da me!! ciao :)

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...