Saturday, February 25, 2012

One Lovely Blog Award: grazie di nuovo!


Ma siete troppo care!!! Stellina di  A WORLD OF GREAT SWEETNESS mi ha assegnato ieri il "One Lovely Blog Award": grazie infinite!!! Passate da lei, ha un blog molto ben fatto ;)
Una volta di più mi stupisco della vostra gentilezza e del vostro supporto, non pensavo che così tante persone potessero apprezzare i miei deliri :)

Il regolamento prevede di raccontare sette fatti di me (cosa che ho già fatto QUI per il "The Versatile Blogger") e nominare altri dieci blog per il premio. Stavolta ho deciso di variare un po', quindi vi prego di non mettermi una testa di cavallo sotto il cuscino se la vostra pagina, diversamente dalle altre volte, non è citata XD

VIAGGIO NEL MONDO SOSTENIBILE
MY MAKE UP VIEW
SI' FOSSI GHIACCIO VI CONGELEREI
SOFFIO DI DEA NAIL ART
THE ME
A SIP OF FASHION BABY
BEAUTYBATS
GIAPPONE MON AMOUR
I LOVE ESSENCE AND NAIL ART
LA TANA DELLE COCCINELLE

:*

12 comments:

  1. Ahahahah addirittura la testa di cavallo? ^_^ Grazie mille gentilissima :) (bellissima la grafica del tuo blog, mi fai venir voglia di cambiare la mia per l'ennesima volta). Un caro saluto :)

    ReplyDelete
  2. che onore!! grazie del premio :D
    un abbraccio!

    ReplyDelete
  3. è stato un piacere, adoro il tuo blog e il tuo modo di dire le cose in modo così diretto ma ironico, continua così!!!=)

    ReplyDelete
  4. giappone mon amour e` un blog davvero orribile..le altre segnalazioni ok! :)

    ReplyDelete
  5. prego ragazze, è un premio meritato ^^ Grazie ancora Stellina :D

    @Raul: felice di averti fatto conoscere dei nuovi blog! Questione di gusti, secondo me Giappone mon amour è interessante e ben scritto :)

    ReplyDelete
  6. infatti grazie! gli altri blog, a differenza di quello sul giappone , fanno anche commentare liberamente, meno male! :)

    ReplyDelete
  7. Grazie mille per questo premio! Mi ha fatto veramente piacere venirne a conoscenza! Grazie grazie grazie! :)

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...