Sunday, February 26, 2012

My nail polish collection




Good morning darlings! Here u have all my nail polish :) Not soooo many, but thirty-nine it's still a good number!
I wrote also some shorts reviews, since the nail polish of the same brand have almost the same characteristics. If u want to read the single review of these products, just write the key words in the "Search in this blog" box.

Buona tomenica tonne! Un post per mostrarvi tutti i miei smalti :) Non no ho tantissimi, ma trentanove è comunque un buon numero!
Aggiungo anche delle brevi review, visto che in genere ho riscontrato più o meno le stesse caratteristiche negli smalti della stessa marca. Della maggior parte di questi prodotti potete trovare anche le singole review sul blog, basta digitare le parole chiave nella casella "Search in this blog".





Kiko: good to spread, fast drying, but not long lasting (at most three days, less if your nails are long). Anyway there are lot of colors and they are pretty cheap.

Kiko: si stendono bene in quanto abbastanza fluidi, asciugano in fretta ma non durano eccessivamente, al massimo tre giorni (a volte se tengo le unghie lunghe anche meno). Comunque per la varietà di colori e il prezzo direi che sono abbastanza buoni.



Essence: really cheap, but not so good to spread (especially the "Colour&go" and some times ago the "Multi dimension").

Essence: per quanto costano non si può pretendere chissà che, ma con i "Colour&go" ( e prima ancora con i "Multi dimension") il problema principale è la stesura difficoltosa.



The Color Workshop: these polish surprised me! They last for so long! I found them in two different beauty kit, the bigger ones have also inside them a small ball, so if u shake the battle they won't get dry!

The Color Workshop: sono stata piacevolmente sorpresa da questi smalti trovati in diverse valigette (quelli più piccoli insieme ad altri trucchi, quelli grandi in un kit completo per le unghie). Sono molto fluidi e durano a lungo. Quelli grandi hanno all'interno della boccetta anche una pallina, quindi scuotendo la confezione lo smalto evita di seccarsi!



Deborah 100% Mat, It-Style, Yamamay, Helena Rubinstein.


More brands...Manhattan (the blue one in the center) is really a good product!

Altre marche...il Manhattan (blu centrale) è un ottimo prodotto!


Thin brushes Essence and Layla. Layla polish are really good, I got them years ago and they are still not dry.  Plus, they last really for long time, especially the glittered one.

Pennellini sottili Essence e Layla. Quest'ultima è davvero una buona marca, possiedo questi smaltini da anni e non si sono ancora seccati. Inoltre durano tantissimo, specialmente il glitterato.

:*

9 comments:

  1. Io ho il gloss H.R. dello stesso identico colore. Nonostante abbia la casa piena di prodotti make up, di smalti ne possiedo una decina.

    ReplyDelete
  2. Wow ne hai molti più di me! Ma in effetti lo smalto è un cosmetico che non amo particolarmente...non ho la pazienza necessaria per stenderlo con tutti i crismi!

    ReplyDelete
  3. Eh sì, io con gli smalti sono un po' fissata ragazze ^^ E' un prodotto un po' particolare, non tutte le ragazze con la passione per il make up lo amano! Io adoro fare disegnini e co., anche se in questo periodo non ho voglia/tempo per creare delle belle nail art!

    ReplyDelete
  4. You got a lots of colors, but it's the same by me. I always buy new nailcolors when I'm in the market.

    ReplyDelete
  5. Yeah, I love pop colors on my nails :)

    ReplyDelete
  6. Bell'assortimento di colori! Io continuo a comprarne sempre di nuovi - per poi arrivare a casa e scoprire di averne uno molto ma molto simile! :)

    ReplyDelete
  7. Eheheh questo non mi è ancora successo XD

    ReplyDelete
  8. Bella la torre di smalti della Kiko...
    non ho mai provato lo smalto 100% Matt della deborah...dovrò rimediare a questa dimenticanza...

    ReplyDelete
  9. Merci :) Io mi sono trovata abbastanza bene, te lo consiglio!

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...