Sunday, July 29, 2012

Telefilm: a ciascuno il suo


Siete amanti del giallo? Allora correte a vedere "Pretty Little Liars", la storia di quattro amiche che dopo la misteriosa morte della popolare Alison cominciano a ricevere inquietanti sms firmati "A". 
Una serie un po' adolescenziale, ma che diventa sempre più intrigante!


Se invece preferite le fiabe amerete sicuramente "Once Upon a Time": Biancaneve, Cappuccetto Rosso e tutti gli altri protagonisti dei racconti per bambini sono stati portati nel mondo reale e non ricordano nulla della loro vera identità.
Inizialmente non mi sembrava molto avvincente e anche gli attori non mi convincevano, ma su consiglio di un'amica sono andata avanti e devo ammettere che la vicenda migliora via via.

Conoscevate già questi telefilm?

8 comments:

  1. Once upon a time l'ho guardato qualche mese fa e non vedo l'ora che inizi la nuova serie :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io mi sono appassionata :D Attendiamo l'autunno!

      Delete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Io li adoro entrambi. Diciamo che PPL io lo avrei concluso alla seconda serie. però rimane comunque avvincente... Io adoro Aria... ed Ezra ovviamernte <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero, sembra un po' improbabile che vada così per le lunghe però l'hanno comunque sviluppata bene! Che bello non è Ezra *_*?

      Delete
  4. Nice blog ;)
    I follow you and please follow me back: http://fashion-by-anita.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! io amo queste due serie! :D
    PLL è carinissimo, adoro Hanna e me gusta Ezra, ma pure Caleb non è malvagio!
    E OUAT è la mia droga, non vedo l'ora cominci la seconda stagione! Amo Tremotino e detesto quel piscione di Charming-I'm sooooooooooo sooooorry!

    ReplyDelete
  6. Yes, pure lui non è malaccio! Però quando si piastrava i capelli...naaaaaa! Ahahahahahahah povero Charming, è un così bel om :D

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...