Friday, July 6, 2012

Ba-Ba-Ba-Baaaaags! Pt.2 + Nuovi acquisti (e richiesta di SOS)!

From Brazil.


My darlings, after the FIRST PART the trip in the amazing Bagsland goes on!


Belle fanciulle, dopo la PRIMA PARTE continua il viaggio nella meravigliosa terra di Borsalandia!




Carpisa.

Zara.



Carpisa.

L'orsetto non è molto nel mio stile, ma a caval donato...^^


Armani.

Carpisa.

Vintage from mum.



Coop.

Alviero Martini.

*No English translation*

E ora...veniamo agli acquisti post ultimo esame che mi sono concessa :D 
Stranamente ho trovato qualche vestito di mio gusto, ultimamente (ne parlavo giusto ieri su Facebook con Selli e Miki!) nei negozi vedo solo robaccia brutta e anche di pessima qualità...ormai l'odioso sintetico la fa da padrone! E vogliamo parlare dei prezzi? Per avere una maglietta di Zara bisogna farsi un mutuo! Intimissimi lasciamo perdere, col cavolo che spendo 50.00 euro per coprirmi le pudenda! Vabbè, dicevamo...

Potevo forse non comprare degli accessori??

Collana di perline turchese: mi piace tantissimo, sia per il modello sia per il colore! 




Bracciale da avambraccio: era da tanto che ne volevo uno e questo mi ha subito colpita! Per un look più semplice si può anche usare col lato "chiusura" rivolto verso l'esterno.



Collana e bracciale li ho presi qui:


Orecchini OVS...perchè non c'è due senza tre! Mi piace la pallina bianca, penso che illumini un po' il mio viso cadaverico :)



Gonna e canotta H&M, 4.95 euro l'una. La canottina è semplicissima, l'ho presa solo per fare un abbinamento diverso dal solito con la gonna, che pensate è una XS O.o Ok che non sono una balena, ma nemmeno uno scheletro...fanno le taglie proprio alla cazzo...



La domanda è: secondo voi la gonna e il top insieme starebbero bene con la collana nuova?? Sono in dubbio...da una parte il colore delle perline vivacizzerebbe il tutto e richiamerebbe anche i toni della gonna, dall'altra forse sono due stili diversi...illuminatemi, che sennò non dormo la notte!


A proposito di taglie inspiegabili: mi serviva un reggiseno color carne con le spalline rimovibili (il mio vecchio di Intimissimi dopo ben due anni di onorato servizio sta per schiattare) e ho trovato questo da Tezenis...attenzione...è stata necessaria una QUARTA! Ma da quando??? Tra l'altro è un superextraipermegapush-up, troppo per i miei gusti, ma c'erano due modelli e questo era quello che stava meglio...yeah baby, io e le mie bocce siamo arrivate in da city!


Passiamo al vestito by Oysho: lungo lungo (lo volevo fino ai piedi, ma a quanto pare la gente alta è discriminata -.-), color fango e con due laccetti che si possono legare dietro al collo, anche se io preferisco nasconderli all'interno. Mi piace perchè è di cotone spesso e crea un effetto particolare, un po' "grezzo". Ho una collana perfetta con cui abbinarlo, non vedo l'ora di metterlo :D 
A dire il vero all'inizio non sapevo se prenderlo, ma il mio ragazzo mi ha convinta...potevo forse deluderlo?? Certo che no, persino io ho un cuore!



Infine, una crema idratante viso by Helan dal momento che avevo finito quella dell'Erbolario (review QUI). 18.00 euro, speriamo che li valga...tra uno o due mesi vi dirò la mia opinione!


Prima che mi dimentichi (questo post non finirà mai!) devo farvi una richiesta di soccorso: diciamo che le uniche cose che mi servivano (proprio una necessità estrema!) non le ho trovate, magari potete aiutarmi voi?
Sono in cerca di 1) una gonna lunga lunga abbastanza elegante (tipo quelle che fino al mese scorso si vedevano ovunque e da Zara erano in ogni angolo) 2) palazzo pants 3) un costume decente che non costi uno sproposito (quelli H&M non mi piacciono molto) 3) una crema bio/naturale per rinforzare i capelli deboli o rovinati.
Any ideas?? Denghiu! :*

Ah, e fatemi sapere se approvate i nuovi arrivati e la vostra opinione sull'accoppiamento canotta/collana/gonna XD

14 comments:

  1. Quante belle cosine. .mi piace molto la collana turchese e il vestito lungo, io ne ho uno identico color aviazione! E' comodissimo per l'estate perchè essendo così leggero lascia passare l'aria.. io lo metto lo lavo e lo rimetto in continuazione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero, con questo caldo è l'ideale! E po è un modello che con diversi accessori si può usare sia per il giorno sia per la sera ^^

      Delete
  2. Secondo me l'abbinamento collana+canotta non è male, è la gonna che secondo me stona un po' perché è di uno stile diverso... non so, non mi convince molto! Per quanto riguarda la crema per capelli tu la vuoi senza risciacquo? Io ti consiglio questa

    http://www.phyto.it/index.php?id=2856

    Non è completamente ecobio, però non è male!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ok, un punto a sfavore!
      La crema la preferirei con risciacquo, ma questa la segno perchè non sembra male! Ha anche un prezzo abbordabile...grazie mille Sara!

      Delete
  3. Ciao Clara
    1)l'outfit proposto con la collana mi piace, al massimo per cambiare e illumare il volte quando sei un po' abbronzata passa al bianco ( se vuoi osare al giallo)
    2) L'abito lungo lo vedrei bene anche con la nuova collan
    3)non so cosa consigliarti di negozi perchè quelli che conosco non hanno punti vendita a Genova.....Terranova c'è a La Spezia
    4)i pantoloni la stessa cosa dovresti vedere in qualche negozio un po' più di lusso ( tipo Luisa Spagnoli che con i saldi si fanno affari)
    5) per il costume prova Golden Point io mi trovo bene con quelli o Golden Point o Philippe Matignon che sono belli che hanno una bellissima vestibilità e sono eleganti ( due pezzi una volta potevi scegliere la tipologia sotto e sopra ora non so questo fino a 2 anni fa)oppure Yamamay
    6)allora conosco due marche Biokap che so che è naturale e la Bioearth che io trovo in erboristeria, ma so per certo che c'è su sito di Mondvert puoi vedere lì quali prodotti ti possono interessare.
    Spero di esserti stata di aiuto baci buona giornata Alex
    6)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aleeeeex che bella rispostona, grazie :D Molto esauriente!
      L'idea del bianco con la gonna è ottima, con l'abbronzatura come dici dovrebbe risaltare molto!
      La nuova collana anche secondo me sarebbe perfetta col vestito, fango e turchese sono due colori che stanno benissimo insieme!
      Da Terranova provo a dare un'occhiata, di solito non trovo molto ma non si sa mai...
      Brava che hai pensato a Luisa Spagnoli!!! In effetti fa dei pantaloni proprio in quello stile! In settimana ci passo!
      Nei negozi che dici ho viso dei bei costumi, però non mi andava di spendere 40-50 euro :(
      Segno anche queste marche per la crema, grazie mille! Disponibilissima come sempre ^^ Un bacione!

      Delete
    2. Ciao Clara
      di nulla, comunque io una volta ho preso un due pezzi a 25 euro in saldo domani iniziano dovresti trovare qualcosa magari aspetta che abbassino ancora di più i prezzi e tentar non nuoce, oppure prova da Decathon solitamente hanno una vasta gamma di costumi. Mi piace dare una aiutino se posso. Baci buon pomeriggio Alex

      Delete
    3. Non avevo pensato a Decathlon! Bella idea!! Domani mattina metto la sveglia presto e faccio un giro per negozi...di nuovo! Grazie cara :*

      Delete
  4. Sì per il costume anche io ti consiglierei Goldenpoint, quelli di Golden lady sono carini e non devi accendere un mutuo! A me collana + gonna & canotta piace... E anche la borsa brasiliana con le righe colorate!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Denghiu Zelli! Bon, la combo al momento ha ottenuto più si che no! Quando proverò l'outfit vi farò vedere :D

      Delete
  5. oh, ma nella discussione con miki e selli c'ero pure io!! anche se in effetti non parlavo esattamente di quanto costino attualmente i vestiti da Zara... :D !

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheheheh ecco, dilla tutta XD! Maaaaa il tuo parere sugli acquisti? Te piasono??

      Delete
    2. A parte che adoro la clutch con l'orsetto, mi fa impazzire la collana e l'abbinamento con canotta+gonna è carino :D
      e l'abitino è proprio di quelli che piacciono a me, anche se come tuà li preferisco luuuuuunghi fino ai piedi, ma per noi stangone c'è poco da fare XD

      Delete
    3. Ohhhhhh così va meglio XD Propongo un reclamo, vogliamo le pari opportunità per alti e bassi!!

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...