Tuesday, July 3, 2012

Yellow kimono


Some color...in japanese style!

Un po' di colole...in stile giapponese!

 Qui si vede bene l'apertura alare :) E chiaramente non poteva mancare una bella espressione semi-schifata!




Shirt: ? / Jeans: H&M. / Ballerinas: Biella Scarpe. / Bag: from Budapest. / Rings, earring: from my collection. / Watch: Chronotech. / Diamond ring.





Some days ago I wore this look I showed you last year HERE. I'm posting it again because it was one of the first outfits and maybe someone didn't see it (such a big loss!) ^^

Un po' di giorni fa invece ho replicato questo look che vi avevo già mostrato QUI l'anno scorso. Lo riposto perchè fu uno dei primi outfit e magari molte di voi se lo sono perso (non tagliatevi le vene, vi prego!) ^^


26 comments:

  1. ohhh, oggi mi piaci.
    a parte la borsetta :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie eh XD Povera borsa, è così bellina! Forse con questo look una scura sarebbe stata meglio, ma avevo voglia di usare questa!

      Delete
  2. Bellissima quella maglia, io poi amo il Japanese style! ^__^
    L'altro outfit me lo ricordo e ti sta molto bene...

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' vero, tu sei una fan di manga e compagnia bella :D Grazie Miki! Mi ricordooooooooo, eri una delle prime follower :D :D Quanto tempo!

      Delete
  3. Bella, mi piacciono entrambi! Con la panza che ho in questo periodo poi, mi sa che un kimono sarebbe davvero la soluzione ideale!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheh nascondiamo la polvere sotto al tappeto XD

      Delete
    2. Quando ce n'è troppa... :) No vabè sto cercando di buttarla giù comunque, ma la vedo dura. Mi ci vorrà come minimo tutta l'estate

      Delete
    3. RIP frigo di Selli :( Puoi mandare qua tutto quel povero cibo abbandonato se vuoi XD

      Delete
  4. Mi piace lo stile, orientale, e anche l'altro look che mi ero persa. Ma la quarta foto sembra la pubblicità del borotalco! Altolà al sudore!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero XD? Volevo metterla come didascalia, ma avevo già usato la battuta qualche tempo fa ;)

      Delete
  5. Splendido il Kimono..ho delle maglie così, ma le metto poco perchè infilo le maniche larghe ovunque (dimmi che capita anche a te...)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hermy mi dispiace ma con questo kimono sono esente dal problema! Non per meriti miei eh XD E' solo che le maniche sono attaccate al busto e aperte all'esterno...a prova di incastro :)

      Delete
  6. Insomma, ma che fescion blogger sei se non sai nemmeno di quale brènd è la maglia?? ^_^ Scherzo, comunque è molto carina!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahahah hai ragione Sara!! Mi sono dimenticata di controllare e non ce l'ho in questo armadio XD

      Delete
  7. che carino!!! e che carina tu :) ti sta benissimo quel kimono :)

    ReplyDelete
  8. Molto carino il primo outfit anche se la borsa non mi fa impazzire.. Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/07/military-bag-by-muffinonlineit.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Rebecca! Vado a consolare la borsetta ;(

      Delete
  9. Che carina!Il tuo blog è stupendo e molto utile!Io ti seguo,se ti va ricambia :) Bacii :D

    http://mary-emm.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille, passerò sicuramente Mary!! A presto :)

      Delete
  10. bellissimo il kimono *_*
    è ti sta maledettamente bene!!
    però anche a me non piace la borsa abbinata a questo outfit..la borsa in se è molto carina, però trovo si accordi un pò male :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Arshesuccina grazie ^^ Eh lo so, è come ho detto a Deirdre :( Era rimasta sola tutto l'inverno e ho deciso lo stesso di sfoderarla in barba allo stile!

      Delete
  11. ho un futuro da fesscion bloggher, oh yeah!

    ReplyDelete
  12. Claretta dovresti passare da me, c'è qualcosa per te!

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...