Sunday, July 22, 2012

Ery Mail, vieni dalla zia!


Finalmente posso dirlo anche io: ho ricevuto la Ery Mail!!!
Per chi non lo sapesse, è una busta con tante sorprese che la nostra Ery di IN PRINCIPIO ERANO I TRUCCOSETTI ha deciso di inviare alle sue lettrici più partecipi!
Ery, è un pensiero troppo carino, l'ho apprezzato tanto :D!!! Grazie grazie grazie! E poi si vede che è stato fatto con affetto! Tra l'altro non so se tu abbia un sesto senso o cosa, ma è tutto azzeccatissimo :D
Ecco cos'ho trovato nel pacchettino:

  • L'ormai superipermegafamosissimo ombretto in crema Astra: c'è bisogno di aggiungere altro??? Il colore è PAZZESCO, alzi la mano chi non lo vorrebbe! Già che ci sono rivelo la mia ignoranza in materia di ombretti in crema e faccio una domanda scema: si stendono con le dita??
  • Ombretto Essence n.44: Ery consiglia di provarlo anche come blush, e sicuramente lo farò. Avevo proprio voglia di testarne uno rosato, mi ero un po' stancata del solito bronze :D
  • Fondotinta Minerale Neve: ecco, anche questo capita proprio a fagggiuolo, non ho mai usato un fondotinta in vita mia ma era nella wishlist del mio prossimo (e primo) ordine minerale!
  • Mini Lipgloss Essence rosa: sapete che non l'avevo mai visto in giro? E' perfetto da portare nelle borsette!
  • Doppio Pennello Occhi H&M, un lato per lo smokey e l'altro per l'eyeliner: volevo giusto comprare un altro pennello per l'eyeliner in gel da tenere di scorta :)
  • Campioncino "Acqua di Parma": buono, agrumato e non troppo dolce!

I fashionbolli!



Che dire Ery, meglio di così non potevi fare! A poco a poco proverò tutto! Ti ringrazio ancora moltissimo e ti mando un grande abbraccio :D :*

11 comments:

  1. Allora puoi usare le ditina sante per l'ombretto in mousse, ma anche un pennellino a lingua di gatto oppure uno da sfumatura però piccinino... è vero è tutto pensatissimo, la nostra Ery è fighissima!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prendo nota, grazie Simo! Per Ery...hip hip urrà :D!!!

      Delete
  2. Come dice benissimo Simo potresti usare le dita, e di solito con gli ombretti in crema è il sistema che preferisco, ma con questo ombretto Astra ti consiglio di utilizzare un pennello, io mi trovo benissimo con un pennello da rossetto.
    P.S. Non è sesto senso, seguendovi con piacere e interesse mi sono fatta più o meno un'idea di quello che poteva piacervi! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dimenticavo, il lucidalabbra fa parte di un set di tre che ho separato io...

      Delete
    2. Vero, ormai saprai vita, morte e miracoli! Brava lo stesso ^^ Proverò con quello da labbra allora, non vedo l'ora!!!

      Delete
  3. Anche la tua Ery mail è perfetta! Siamo super fortunate :)

    ReplyDelete
  4. Ciao Clara
    cosa dire dell'ombretto che è super puffoso, adoro quel colore è bellissimo, ma personalmente mi sono data un alt...non posso fare la collezione di ombretti azzurro puffo. Comunque userei le dita e un pennello per sfumarlo.
    Ery sei un mito le tue Ery mail sono state bellissime e carinissime le ho viste tutte quelle che vengono pubblicate. Baci buona serata Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' vero, dimenticavo che tu sei l'esperta del color puffo Alex :D Io invece devo andare a rivedere le altre mail perchè molti post non li ho aperti per non rovinarmi la sorpresa!

      Delete
  5. Oh che bello :) Quell'ombretto in crema ha un colore fantastico! Su come stenderlo non ti dico neanche, ci hanno già pensato le altre :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ^^ Le foto non rendono bene, dal vivo è ancora più meravigliosssso!

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...