Thursday, May 10, 2012

Pubblicità Progresso

Bella sgente, oggi vorrei consigliarvi alcuni blog a mio parere meritevoli! Premetto che faccio tutto di mia iniziativa, le dirette interessate non hanno chiesto nulla.
Il primo è il blog di mia zia, che ha da poco aperto un negozio di bomboniere in provincia di Agrigento (Sicilia). Non ve ne parlo perchè è una "questione di famiglia" ma perchè secondo me fa delle creazioni davvero bellissime e originali, tutte realizzate a mano e con amore. Se poi vi piacciono i confetti (come a me :P) è il paradiso, soprattutto quelli con le vere mandorle di Siscilia sono un sogno *_*
Se vi va di farci un salto e fare un piacere a Claruccia vostra L'AGRIFOGLIO è il suo blog; è un po' scarno ma potete vedere molte più immagini richiedendo su Facebook l'amicizia a "L'Agrifoglio di Luisa Giuliana ". La zia è disponibile a rispondere ad eventuali domande e ad effettuare spedizioni in tutta Italia :)
Vi lascio qualche (ehm, a dire il vero un po' tante, non sapevo decidermi XD) immagine delle bomboniere:

 Pesciolini porta confetti.




 Per la Laurea.

Bomboniera per la mia Laurea ^^






Il secondo sito è quello di una pittrice del Lago Maggiore. Si chiama Silvia Susanna e ragazzi, a mio parere fa dei quadri davvero stupendi! La prima volta che li ho visti ho pensato fossero fotografie! I paesaggi sono incantevoli, andate a vedere e ditemi se non è vero. Il blog è I COLORI DEL MONDO; incentivate l'arte :)

Infine, per i genovesi e non, un sito nato da poco ma con un bel potenziale: GENUA ME GENUIT! Si parla di eventi ma anche di film, libri, fotografia...insomma, di tutto e un po' per non annoiarsi :) Devo forse ripeterlo?? Marsh, cliccare zupito su link XD! Potete trovare anche la pagina del blog su Feisbuc.

Se questi suggerimenti vi sono piaciuti e volete fare pubblicità a vostra volta siete i benvenuti ^^
Passo e chiudo, grazie per l'attenzione :)

11 comments:

  1. Ma che belle le creazioni di tua zia ^_^

    ReplyDelete
  2. Ehi, una pittrice del mio lago! Grazie della segnalazione (e anche delle altre, bellissime)!

    ReplyDelete
  3. i pesciolini sono qualcosa di fenomenale!!! <3

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. Grazie Clara della pubblicità!
    Ciao!!

    ReplyDelete
  6. Voto anch'io i pesciolini!!!Molto originali!:)

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...