- Finalmente prenderò l'aereo, saran due anni che non ci vado (ndr: la sottoscritta adora aerei&aeroporti)!
- Ma se sei tornata dal Brasile a dicembre!
Poker face -.- Che memoria!
Comunque non preoccupatevi, non vi lascio soli! Infatti ho preparato per voi...rullo di tamburi...il Primo Concorso targato ThePauperFashionist! Venghino signori venghino, ricchi premi e cotillon per tutti, non siate timidi, coraggio! Anche se so che non aderirà nessuno, io ci provo lo stesso XD
Di che si tratta? Allora, diciamo che se volete il Premio (con P maiuscola) ve lo dovete guadagnare! Qua si suda per ottenere la pagnotta, mica stiamo a far ballar la scimmia!
Prima di spiegarvi meglio devo però ringraziare ERY, che un po' di tempo fa creando il "Blog Made with Love ward" mi ha dato lo spunto per ideare il Premio :* Ergo, denghiu!
Ecco le regole partorite dalla mia mente diabolica:
- Può partecipare chiunque: bloggers, non bloggers (anche se in questo caso metà Premio andrebbe a farsi benedire), followers, non followers, uomini, donne, lemuri, anaconde dell'Amazzonia, bradipi, pokemon...basta scrivere nei commenti sotto questo post "partecipo" o qualcosa di simile. Se avete voglia di commentare ma non di partecipare nessun problema, basta specificarlo.
- Ora, preparatevi. Dovete pensare alla figura di merda più grande che abbiate fatto, a una figuraccia inconfessabile sepolta nel profondo della vostra anima, a qualcosa di così imbarazzante che Freud a sentirla se la farebbe nelle mutante. Ovviamente non dev'essere nulla di inventato! Poi, aprite la vostra mail e scrivete la fegur de merd + vostro nome + nome del vostro blog + indirizzo mail a cui essere contattati in caso di vincita (ma avviserò gli interessati anche sui loro blog) e inviate everything a pilli1988@hotmail.it, ovvero alla sottoscritta.
- Bene, ora potete rilassarvi mentre io mi scompiscio dalle risate e scelgo le tre persone che hanno fatto la figura di cacca più divertente e imbarazzante e hanno avuto le palle per raccontarla!
E io che ci guadagno, direte voi? Semplicissimo! Avrete l'onore di:
- Vedere la vostra figuraccia pubblicata sul presente blog, quindi essere sputtanati in mondovisione, infliggere alla vostra dignità una ferita insanabile e regalare due minuti di risate a tutti.
- Vincere il badge del "Blog con le Palle Award" da pubblicare sul vostro blog:
- Avere la possibilità di indire a vostra volta la competition.
Il concorso si terrà solo se ci saranno almeno sei/sette partecipanti e in tal caso avrete tempo per iscrivervi/mandarmi la mail da oggi fino al 31 maggio, anche se una volta tornata dalla Polandia andrò avanti a postare altro.
Se l'iniziativa vi piace potete parlarne sui vostri blog e invitare altra gente a parteciparvi :)
Se l'iniziativa vi piace potete parlarne sui vostri blog e invitare altra gente a parteciparvi :)
Io partecipo!
ReplyDeleteDunque, questa terribile figura risale a qualche anno fa. Ero un po' più snella di come ero adesso, ma ero comunque sempre in carne, cicciottella diciamo, portavo una 48.
Quel fatidico pomeriggio di luglio mi trovavo alla stazione Termini di Roma, in un negozio molto carino di nome Etam, che aveva vestitini leggiadri e graziosi. Io ero nella delicata fase pre-esame universitario, e il bisogno di gratificarmi con qualche acquisto mi aveva spinto ad avventurarmi nella zona shopping della stazione Termini in cerca di un vestito. Ero un po' depressa, e volevo a tutti i costi un vestito nuovo!( che sciocchina!)
Ad un certo punto adocchiai un vestito molto carino, azzurro e blu, pieno di romantiche balze.
Lo portai nel camerino di prova e con qualche sforzo di troppo- volevo quel vestito a tutti i costi!- riuscii ad indossarlo. Ma ben presto mi accorsi che la cerniera si era bloccata e che non riuscivo più a togliermelo! Era strettissimo e io ero rimasta imprigionata nel vestito! Preoccupata, chiamai una commessa, che venne in mio soccorso, e insieme, con molti sforzi, ci accingemmo all'impresa di liberazione. Nel frattempo il vestito si torceva, si spiegazzava, la stoffa si strappava!!!...Alla fine riuscii a liberarmi, ma il vestito era ridotto come un logoro cencio sbrindellato!:(
La commessa e la responsabile del negozio mi interpellarono, alquanto scocciate:il povero vestito era distrutto!!!- Ma lei- mi disse la responsabile- ha preso la taglia sbagliata...per lei andrebbe bene una 48, lei invece si è provata...una taglia 40!!!....Silenzio gelido. Una 40! Ero talmente presa dai miei pensieri e talmente distratta, che non avevo guardato la taglia!!!Orrore!!!Disperata mi misi a piangere, chiedendo umilmente perdono e suscitando l'ilarità di un simpatico giovanotto. Le commesse e la responsabile del negozio si impietosirono, e mi dissero che, anche se avevo danneggiato un vestito, loro avevano una somma di copertura per pagare eventuali danni alla merce e che quindi non avrei dovuto risarcire nulla. Io però avrei voluto sprofondare, per la vergogna!!!Quella poi, è stata la prima e unica volta che ho, per così dire, "indossato" una taglia 40! Che figura tremenda!!!E che ricordo imbarazzante per me...:(:(
Ciao, sono Irene
http://ilsoletraglialberi.blogspot.it
http://imbellettata.blogspot.it
Corro a mandarti la mail!
Un bacio!
Grazie Irene!!! Non commento per ora la figuraccia, mi esprimerò a giochi finiti XD A presto!
Deletecioè, ma questa è un'idea Mi-ti-ca (per dirla alla Homer!). Il problema è che io una delle più grandi figure dimmerda che abbia mai fatto me la sono già sputtanata nel mio ultimo post, cazzo!
ReplyDeleteCe ne sono solo due peggiori di quella, ma non so se avrò mai il coraggio di raccontarle XD
ovviamente io partecipo eh!
DeleteEh ho visto infatti!!! Mentre leggevo mi son detta questa la salto per non rovinarmi la sorpresa...poi però la curiosità ha vinto XD Cara mia, però così non vale, ora voglio sentire le tue peggio figure!!!
DeleteClara mi perdonerai, ma non partecipo, Però volevo dirti che in passato sono stata a Varsavia, è una strana città, particolare. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi al tuo ritorno. Divertiti!!!
ReplyDeleteNo problema, figurati! Grazieeeeee :D Non vedo l'ora di partire :D Aspettati un post dettagliatissimo!!
Deleteuahah io ne ho una sfilza..cito solo BIGLIETTI DEL TRENO o MACEDONIA DI FRUTTA in treno..tu mi capisci..:):):) se vuoi puoi citarmi! besos e buon viaggio!
ReplyDeleteAhahahahahah che bei tempi!! "Signorina, ma dove va?! Fermatela!!!"! Oddio quanto ridere ahahahah! Questi sì che sono momenti indimenticabili! A presto Terenzianuccio!
DeletePartecipo ovviamente :DD ci devo solo pensare, devo scegliere la più succulenta :P
ReplyDeleteAttendo con ansia ^^
Deleteio te ne ho lasciate ben 5 di figure dimmerda.. una panoramica completa direi!
ReplyDeleteVidi vidi!!!! Comunque pilli deriva da piloro, è una storia lunga!
DeleteOddio, quanto vorrei partecipare, peccato però non mi venga in mente nessuna figura di cacca degna di essere chiamata tale, dai magari fino al 31 potrei farne qualcuna, cosa molto probabile, da raccontartiXD
ReplyDeleteComunque ti auguro un Buon Viaggio!=)
Grazieeee ^^ Sono fiduciosa eheh ;)
DeleteIo sono rientrata nel mondo telematico e mi chiedevo giusto che fine avessi fatto :) lascio in sospeso la mia partecipazione al concorso sperando che mi venga in mente una figuraccia degna di nota; nel frattempo, se passi dal mio blog, sono io a premiare te :)
ReplyDeleteGrazie mille Sara ho visto :):) Sono tornata più rompiballe che mai ora XD
DeleteWe are already following!
ReplyDeleteIn questo momento figuracce significative non me ne vengono in mente... però non mancherò di metterti al corrente se per caso me ne "sovvenga" una esilarante :p
ReplyDeletePs premio sul mio blog per te http://booksfollia.blogspot.it/2012/05/nuovi-riconoscimenti-per-booksfollia.html XD
Ma grazie ^^ :) Attendo fiduciosa, c'è tempo XD
Deletesei tornata! hai ricevuto la mia densissima mail?
ReplyDeletePuoi scommetterci XD XD Ti ho risposo a proposito del pilli nel commento più sopra!
DeleteInviata la mail ^__^
ReplyDeleteBravissimaaaaaaa :D Questa sarà una sfida all'ultimo sangue!
Deletevogliamo il vincitoreeeee
ReplyDeleteDomani posto, promesso!!! Scusate ma sono in fase esami!
Delete