Saturday, May 26, 2012

New in...extra low-cost!


Hey girls, yesterday I went to the city market and I am very satisfied about what I got! Just a couple of things, but tell me if this dress isn't amazing!
Mustard down, transparent black up, a fake pearl at the end of the zip and straps on the shoulders.
And do you know how much? 5.00 EURO! I think it seems really original and classy! But it keeps you soooo warm, so I had to wait till this autumn to wear it XD

Regaz, ieri ho fatto un giro al mercato e sono moooolto soddisfatta del bottino! Ho preso solo un paio di cose, ma ditemi se questo vestito non è fantastico!
Senape sotto, nero trasparente sopra (uuuuu, roba che scotta!), simil perla alla fine della zip e spalline per creare un effetto a sbuffo.
E sapete quanto l'ho pagato? 5.00 EURO! Secondo me a vederlo non si direbbe assolutamente, mi sembra molto elegante e particolare! L'unico difetto è che tiene un caldo pazzesco, quindi dovrò aspettare quest'autunno ad indossarlo XD




Then I bought this floreal shirt with a flower brooch, 3.50 euro. I couldn't try it, it's a bit large for me, but maybe after washed it will became smaller...

L'altro acquisto è una canotta floreale con spilla a fiore, 3.50 euro. Non ho potuto provarla, mi sta un pelino larga, ma magari essendo di cotone lavandola si restringerà un po'...



I also got for free this belt, even if I don't think I will use it :)

Al banco dove ho presto la maglietta mi hanno anche regalato una cintura, non credo la userò ma io prendo e porto a casa :)


So, do you like the new arrivals??

Allora, vi piacciono i nuovi arrivati?? Non sono brava a scovare offerte come la mia amica Didi, ma direi che stavolta me la sono cavata!

10 comments:

  1. Molto carini, la canotta mi piace particolarmente.

    ReplyDelete
  2. il vestito è davvero carino!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Replies
    1. Pensavo avrebbe riscosso più successo il vestito, e invece...!

      Delete
  4. Sei odiosa xD dov'è questo mercato delle meraviglie???

    ReplyDelete
    Replies
    1. In una ridente cittadina del novarese! Di solito non c'è granchè, ho avuto 'na botta di culo!

      Delete
  5. mi piacciono moltissimo entrambi D: la canotta poi è adorabile!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il team canotta si arricchisce di nuovi seguaci :)

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...