Monday, May 14, 2012

Premiozzi arretrati!


Care fanziulle, mettetevi comode perchè devo ringraziare un po' di persone per gli awards che mi sono stati assegnati ;)! Un grazie grande ande ande quindi a ERY per il "Blog del cuore Award", a SARA e SELLI per  l' "I love your blog" e a PAOLA per il "Liebster Blog"! Siete state tutte gentilissime, mi fa piacere ricevere questi piccoli riconoscimenti ed è bello vedere tutto quest'affetto da parte vostra! Grazie!!!
A proposito del "Liebster Blog" avevo già scritto QUESTO post; oggi per farla breve ho deciso di seguire la procedura di assegnazione dell' "I love your blog" (rispondere a sette domande e conferire il premio ad altri blog, io ne ho scelti cinque) e poi ogni sito nominato potrà scegliere l'award che preferisce tra quelli elencati sopra.



Dunque, passiamo alle domande!

Qual è la tua rivista di moda preferita?
A dire il vero non ne leggo a meno che non mi capitino sotto mano...ho sempre l'impressione che ci siano scritte solo ovvietà!

Chi è il tuo cantante/band preferito?
Mmm difficile...un tempo Bassi Maestro, ora che ascolto più rock e folk metal o simili direi Bon Jovi, Aerosmith, Blind Guardian.

Qual è il tuo YouTube guru preferito?
Preferisco di gran lunga leggere i blog, le make up artist (o il più delle volte ragazze che si spacciano per tali) mi sembrano tutte uguali e dopo un po' mi annoiano. Clio ad esempio è simpatica, ma passa un'ora a parlare dei fatti suoi e due minuti a spiegare il trucco! Promise Phan però non mi dispiace, è pazzesco come riesca a cambiare volto.

Qual è il tuo prodotto make up preferito?
Kajal al primo posto, mascara e rossetto rosso.

Dove ti piacerebbe vivere?
In Italia, ma vorrei viaggiare il più possibile.

Qual è il tuo film preferito?
Forse "Forrest Gump".

Quante paia di scarpe possiedi?
Poche, direi al massimo una quindicina tra scarpe da ginnastica, scarpe col tacco e stivali. Non sono una grande appassionata, in questo campo preferisco modelli neutri e che si possano abbinare con tutto :)

Qual è il tuo colore preferito?
Verde.

And the winners are...

BOOKSFOLLIA
PEE BEFORE POLISH
LOVE IS...
NAILARTIAMOCI
IL MONDO CHE NON VEDO

Ancora grazie a tutte, un bacino :*!

4 comments:

  1. Grazieee ^_^
    Anche io ho rimpiazzato you tube con i blog!!!

    ReplyDelete
  2. Grazie mille di aver pensato al mio blog! Una bellissima sorpresa!!!!
    ps d'accordo con le ovvietà sulle riviste di moda ... bello "Forrest Gump" ma questa è proprio una domanda troppo difficile a cui rispondere :p

    A presto ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io ho citato un solo film per semplificarmi le cose XD

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...