Tuesday, May 8, 2012

Moccia Vileda 4 President

Ehm.
Ehm ehm.
Ehm.
Un Montenegro, prego.
Anzi, facciamo due.
Lisci, lisci, niente ghiaccio.

Oh, salve! Non vi avevo visti! Sapete, sto annegando i dolori nell'alcool.
Vi prego, ditemi che è un pesce d'aprile in ritardo. Che so, un salmone non particolarmente veloce nel nuotare controcorrente.
Cosa? Non ne sapete nulla??
Federico Moccia è diventato sindaco.


Il regista, sceneggiatore e scrittore Federico Moccia e' stato eletto sindaco del Comune di Rosello. Moccia si e' imposto con l'89,47% dei consensi. La famiglia della moglie e' originaria del piccolo comune della provincia di Chieti che Moccia frequenta assiduamente dal 1995. 
[www.repubblica.it]

Giuro.
E' la verità.
Potrei astenermi dal commentare e lasciare il vostro povero cuore a palpitare forsennatamente nell'oscurità, ma vi verrò in soccorso.

Scrupolosa come al solito nel riportare le notizie ricopio pari pari l'arguto trafiletto che Klarowic, una giovane ma dotatissima giornalista, ha pubblicato poche ore fa sull'edizione speciale di uno dei più autorevoli quotidiani italiani, "La gazzetta del cazzaro" (della quale io medesima sono direttrice). 

"Moccia, ma che minchia fai???"

Frasi di scherno dal Botswana mentre il Federico nazioANALE festeggia la sua vittoria con un banchetto a base di Trota

Grande giubilio oggi a Merdello (ex Rosello, comune come suggerisce il nome un tempo roseo e felice), Chieti: il noto scrittore Federico Moccia, meglio conosciuto come Moccia Vileda, è stato eletto garante della pubblica giustizia dai cittadini che, sospettano i RIS, sono stati drogati e brutalmente malmenati. Uno strano episodio ha però turbato l'atmosfera festosa: Zia Peppa, storica figura del paese, è misteriosamente scomparsa dopo aver urlato "co' stu mocio me pulisc' u culo!". 
Un altro grande successo nella vita dell'idolo dei teenager, che dopo essere giunto al top delle classifiche mondiali coi volumi "Tre metri sotto il treno", "Scusa ma ti voglio ammazzare" e "Ho voglia di tette", recentemente ripubblicati nella prestigiosa collana dei Meridiani Mondadori, approda ora alla carriera politica.
Sono giorni da ricordare per la nostra bella patria: forse, grazie al talentuoso Renzo Bossi e al sindaco Moccia, è il momento di dire addio alla crisi. Di sicuro, questa giornata ha registrato il più alto numero di suicidi dell'ultimo anno.
Chiunque desiderasse ascoltare le folli (così descritte dagli ignoranti detrattori del Terzo Mondo) dichiarazioni declamate dal beniamino di Rosello con voce gaia può visualizzare il video al seguente indirizzo: http://video.repubblica.it/dossier/amministrative-2012-voto-palermo-genova-parma-verona-aquila/moccia-sindaco-di-rosello-qui-sposero-i-miei-fan/94648/93030.

Seriamente: ma che...uff, ho esaurito gli insulti.
L'anno prossimo mi candido io.

 L'Auto Blu dell'Onorevole.

Abiti adatti per ogni occasione politica.

Non si scherza col Moccia: può essere pericoloso.



9 comments:

  1. Clara rilassati, sei troppo turbata. L'Italia è un paese un po' così, rassegnati. Pensa ad esempio al caro Sgarbi a Salemi, insomma che dire...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah è vero, per un momento mi era passato di mente! Ma no figurati, di sicuro non ci perdo il sonno...sapete che questi post sono un po' volutamente teatrale :) Purtroppo come hai detto tu ormai sono rassegnata!

      Delete
  2. Ahahah, sto ridendo da dieci minuti per le belle parole che hai trovato :D La notizia mi era giunta circa mezz'ora fa alla radio, e ne sono rimasta abbastanza sconvolta; ora stanno trasmettendo "Boulevard of broken dreams" dei Green Day... mai canfone fu più adatta!!! :)

    ReplyDelete
  3. volevo dire "canzone", come vedi Moccia mi ha appena contagiato con la sua immensa capacità di scrittura :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheheh attenzione, il soggetto del post è contagioso! Direi che la song ci sta a pennello XD

      Delete
  4. ahahahhhahaha genia!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    ReplyDelete
  5. ushuhuhauhauhauh, te lo giuro, m'hai fregato l'idea!anche io volevo scrivere un post del genere!!!
    Moccia sindaco di Rosello, mi sa come, non so, il titolo di una storia a fumetti Disney, tipo "Nonna Papera astronauta" o "Zio Paperone re per un giorno" XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che sintonia :D Scrivi scrivi, cuù is megl che uan! Ahahahahah è verooooooooooo, devo comprare il Topolino XD XD XD

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...