Sunday, October 23, 2011

TOTAL black make up...lips included!







Last night look...I know it's unusual, but 1) I love it, so I use it 2) I think the important is to feel comfortable with what u wear :)
On my eyes I applied a light grey on the inner zone, a dark grey on the external one and I created a light-point on the inner corner. All the eye shadows are from my The Color Workshop palette. I finished with a black eye pencil (Bottega Verde) on the upper eyelid. I don't know if u can see it from the pics, but I was so hurry that I forgot to apply mascara :P
Nothing on my cheecks: a violet blush would have been cool, but the look was already dark style :)
For the lips I used the n.523, Luscious Cream, from Kiko (I talked about it here). Differently from the other Luscious Cream I got, the dark red, n. 511, this one is really creamy and soft: so, it's true than your lips won't became dry, but it' also true that the color won't last for long, especially on the corners. Anyway, before apply it I used a black eye-pencil to define the borders and improve the endurance.
Have a great Sunday :*

Look di ieri sera...lo so che è un po' strano, ma 1) me gusta ergo lo metto 2) sono convinta che l'importante sia sentirsi a proprio agio con ciò che si indossa :)
Sugli occhi ho usato nella zona interna un grigio molto chiaro, su quella esterna un grigio più scuro e nell'angolo interno ho creato un punto luce col bianco. Tutti gli ombretti sono della mia palette di The Color Workshop. Sulla palpebra superiore ho completato con la mia matita per occhi Bottega Verde. Non so se si nota, ma manca il mascara: nella fretta di uscire ho dimenticato di metterlo :P
Sulle guance nulla, un blush color vinaccia non sarebbe stato male ma non volevo rendere il look ulteriormente dark.
Per le labbra ho usato il Lusciuos Cream di Kiko, n. 523 (ne avevo già parlato qui), ovviamente color nero. A differenza dell'altro Luscious Cream che possiedo, il n. 511, rosso scuro, il 523 sulle labbra è molto morbido e cremoso, mentre l'altro era di una consistenza più "dura" e secca. Da una parte, quindi, questo rossetto nero lascia le labbra belle morbide, dall'altra pur colorandole bene dura poco, soprattutto agli angoli della bocca. Prima di applicarlo ho passato una matita occhi nera per definire il contorno e cercare di ottenere una maggiore durata.
Buona domenica a tutte :*

2 comments:

  1. Io ho preso il 522, il colore prima del nero e LO ADORO! L'effetto è molto drammatico ma mi piace. L'unica pecca è, nel mio caso, che si insinua nelle pieghette del contorno labbra fino alle guance!!! -_-"
    Anche questo lo fa?

    ReplyDelete
  2. Sarebbe un bordeaux scurissimo?? Io quest'anno sono in fissa per i colori scuri :) No questo se si delinea bene il contorno rimane nei bordi, e anche il 511!

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...