Tempo di review oggi! Ho un bel po' di cose da condividere :) So, let's start!
Innanzitutto, il pezzo forte (o almeno così credevo -.-): direttamente dalla nuova collezione Kiko Chic Chalet, il rossetto mat in stick "03-RED PADAUK-ULTRA LIGHT MAT LIPSTICK". Appena l'ho visto, me ne sono subito innamorata: un bellissimo rosso scuro, esattamente quello che cercavo. Costo: intorno ai 7.00 euro (mi pare 6.90). Arrivo a casa e lo provo immediatamente: molto cremoso, applicazione piuttosto soddisfacente anche se non perfetta, colore che a mio parere mi sta bene. Passa neanche un minuto, mi guardo allo specchio e...orrore!!! Le mie labbra erano tutte secche e raggrinzite! Fortuna che "lascia le labbra con un aspetto vellutato"! Cercando un po' di pareri in internet, ho notato che purtroppo non ha fatto quest'effetto solo a me. Ho provato a usarlo mettendo sotto il burrocacao ma nada, la situazione non è cambiata. Con sopra un gloss, l'effetto labbra secche sparisce, ma per far così tanto valeva non comprare un rossetto mat :( Insomma, alla fine è stata una vera delusione, credo che cercherò di finirlo il prima possibile mettendoci sempre sopra un lucidalabbra, perchè altrimenti l'effetto non è decisamente bello da vedere. Proprio un peccato, anche perchè come rossetto è piuttosto resistente: se cercate di toglierlo con un fazzoletto, preparatevi a sfregare, altrimenti dovete usare uno struccante. Chissà, forse a voi non darà questo problema, ma il mio consiglio è, nel dubbio, di non comprarlo, anche perchè il prezzo non è dei più bassi!
Disappointed by the Ultra Mat, but resolute to have my femme fatale lipstick, I come back in Kiko and I bought the dark red "511-LUSCIOUS CREAM LIPSTICK". It's not mat, but it's quite dark and not so shiny :) The color is darker than in the swatch, on the lips is almost as it appears in the package. It's not long lasting, but at least your lips won't be like in an horror movie. Price: 6.90 euro. Recommended!
Delusa dall'Ultra Mat, ma decisa ad avere il mio rossetto da femme fatale, sono tornata da Kiko in tenuta da guerra e ho preso ciò che di più vicino al colore dell'Ultra Mat ho trovato: "511-LUSCIOUS CREAM LIPSTICK", anche questo arrivato di recente negli stores. Come avrete già capito, non è purtroppo mat, ma quelli della collezione satin erano più sul rosato che sul rosso e in fondo questo non è così sbrilluccicoso :) Il colore è più scuro di quello che vedere nello swatch, sulle labbra è praticamente uguale a come appare nello stick. Dura quanto un rossetto normale, ma se non altro le vostre labbra non saranno da film dell'orrore. Prezzo: 6.90 euro. Consigliato!
And now, let's talk about mascara. I rebought the Kiko Ultra Tech (3.90 euro instead of 7.20): at home, I had both this one and the Extra Curl. My opinion is...
Passiamo ai mascara: visto che da Kiko c'era l'offerta (3.90 euro) ho ricomprato l'Ultra Tech, che a prezzo pieno, come gli altri mascara, dovrebbe essere 7.20 euro. A casa avevo già sia questo sia l'Extra Curl; vediamo pregi e difetti di entrambi.
KIKO ULTRA TECH MASCARA:
Without Ultra Tech.
With Ultra Tech.
Nice mascara: lashes long and voluminous. Anfortunately, not that curly. Negative thing if u have them straight as me.
Un bel mascara: allunga le ciglia e le rende più voluminose e nere. Purtroppo non le incurva molto: un punto a sfavore per chi come me le ha piuttosto dritte.
KIKO EXTRA CURL MASCARA:
Without extra curl.
With extra curl.
More natural result: curled lashes (more than in the pic) ad separated. Unfortunately, no volume. Maybe I should have bought this one :P
Effetto più naturale rispetto all'Ultra Tech: la foto non rende bene, ma le ciglia sono incurvate e separate. Punto a sfavore: niente volume. Ripensandoci, forse avrei fatto meglio a comprare questo :)
Last fast review: two Essence nail polish.
ESSENCE NAIL ART STAMPY POLISH (white one): I used it for the zebra french, and it's not bad. It gets dry fast and it's really white on your nails. Today it was a bit cracked on the tips, but I washed the plats thrice without gloves :)
ESSENCE NAIL ART FREESTYLE&TIP PAINTER: glittered and with a thin brush, but I don't recommend it :( Too liquid!
Bye, girls!
Ultima brevissima review: due smalti Essence.
ESSENCE NAIL ART STAMPY POLISH (il bianco): l'ho usato per la french zebrata e devo dire che non è male. Asciuga in fretta e con due passate potete ottenere un bel bianco pieno. Oggi era un filino rovinato, ma c'è da dire che ho lavato i piatti tre volte senza guanti :)
ESSENCE NAIL ART FREESTYLE&TIP PAINTER: glitterato e col pennellino sottile, purtroppo si becca una bocciatura. Molto acquoso e poco scrivente, nella piramide sociale degli smalti glitterati è diecimila gradini sotto il Laylart. Sconsigliato!
Passo e chiudo!
Ho preso l'ultra tech anche io e lo sto utilizzando ormai da un mesetto! mi trovo benissimo! :) mi sa che non lo abbandono più!
ReplyDeleteBeata te JoJo O.o Io proprio non riesco a portarlo, magari ci sarà qualcosa dentro che sulle mie labbra in particolare fa quell'orribile effetto sob :(
ReplyDeleteSono una grande patita di quei due mascara di Kiko; io li amo entrambi, anche se l'effetto è molto diverso. L'ultra tech è più da sera, mentre l'extra curl è più da giorno. Io, con le ciglia lunghe e incasinate che ho, mi trovo meglio con l'ultra tech. O meglio...mi trovo meglio ancora con il Million de Cils di L'oreal, che ne è una sorta di "evoluzione" ^^
ReplyDeleteEsatto, l' Extra crea un effetto più naturale :) Non ho mai provato il Million, grazie x il suggerimento!
ReplyDelete