Wednesday, January 30, 2013

"One Look for One Artist": Skunk Anansie

Uh, che sguardo truce!

Sì. è vero. Siamo due babbee che non sanno contare i giorni della settimana e abbiamo saltato un One Look. E vabbè, voi ci volete bene lo stesso, nevvero :P?

Stavolta abbiamo preso a modello gli Skunk Anansie, in particolare la leader del gruppo Skin. Nonostante io non conosca bene la band lei mi piace molto, adoro i suoi capelli rasati (potrei fare altrimenti??) e approvo il suo look rock e aggressivo ma al tempo stesso femminile.



Cercando un po' di foto in giro per il web ho trovato diversi outfit che non sarei stata in grado di riproporre; poi mi è capitata davanti agli occhi questa foto:


Et voilà, ecco l'occasione perfetta per risfoderare la mia adorata maglia piumata ^^



Shirt: Firetrap. / Leggings: Terranova. / Boots: Eve. / Earring: from my collection.




Ladies and gentlemen, beccatevi uno scatto del meik ap di Selli, oh yeah! Very very faico!!


See u in ciù mercoledì!


19 comments:

  1. Oddio a me quella donna inquieta in un modo impressionante, tu sei mille volte meglio fidati... i capelli sono sulla via del caschetto ormai, cavoli come ti sono cresciuti in fretta.
    Passo da Selli.. un bacio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì crescono alla velocità della luce O.o Pazzesco! In effetti a volte fa un po' paura lei, però mi sembra molto carismatica :) Bacioni tesoro!!!

      Delete
  2. Hi hi io ho bellamente glissato sul fatto che ci siamo dimenticate di postare il giorno giusto xD Come già ti dissi, ADORO la tua maglia piumata. E adoro come si veste lei... In realtà l'adoro e basta. Sei stata brava a rendere un suo look "portabile", come si suol dire... :D Kudos.

    ReplyDelete
    Replies
    1. *Fischietta con nonchalance* XD Bella la maglia, vero :)? In realtà è stato un look molto semplice da realizzare, ma sono contenta che ti piaccia!

      Delete
  3. La maglia piumata, la voglio anch'io!!!! ^_^

    ReplyDelete
  4. Lei mi è sempre piaciuta si e no. Mi piacciono le sue canzoni ma non so, forse è sempre troppo incazzosa per me :P ben ritrovata maglia piumata <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bella aggressiva, a volte ce vo secondo me :D A volte ritornano cara la mia Svampi :)

      Delete
  5. Come dicevo anche a Selli a me lei piace moltissimo :)
    Bello questo look, l'hai adattato bene!

    ReplyDelete
  6. Io ADOOOOOOORO Skin!!! Bellissima scelta!

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
  7. Quella maglia è un tocco di classe :D

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...