Wednesday, December 26, 2012

Review: Kiko Ultra Tech Curve Mascara + Shaka Pop Touch Mascara


Una delle prime (e brevi) review del blog fu quella sull'ULTRA TECH di Kiko. Visto che mi ero trovata bene (anche se penso che il miglior mascara provato finora sia l'I LOVE EXTREME), quando ho visto l'Ultra Tech Curve in offerta a 3.90 euro mi sono precipitata ad arraffarlo: le mie ciglia sono abbastanza lunghe e folte, ma un po' dritte.
Già dal primo utilizzo non sono rimasta particolarmente soddisfatta: non è male in sè, ma per quello che dovrebbe fare funziona poco. L'effetto incurvante è quasi inesistente: si nota un po' sulla ciglia verso l'esterno, ma più si va in direzione naso più la situazione peggiora. Le ciglia corte sparano all'infuori in maniera disordinata, quindi solitamente alla fine prendo un cotton fioc imbevuto d'acqua e tolgo un pochino di prodotto in quella zona.
Un'altra cosa che non mi piace è che non separa perfettamente, il che mi dà fastidio perchè ho l'impressione di avere un piccolo groviglio di ciglia.
Insomma, tra questo e il normale Ultra Tech voto decisamente a favore per il secondo!


Ulteriore delusione: il mascara colorato di Shaka. Cercavo qualcosa sul verde e ho scelto questo, l'Emerald: un verdone militare leggermente glitterato.
Nel tubetto c'è meno prodotto rispetto al Kiko, 7ml invece di 8ml.
Come mascara non vale molto, dona solo un pizzico di volume in più, ma a me bastava che colorasse. Bene, fail totale: non si nota nulla!
Ora lo uso sopra l'Ultra Tech Curve, almeno così riesco ad ottenere un risultato accettabile e una volta finiti potrò cestinarli insieme :)



Qualche bel mascara colorato da consigliarmi?
E che cosa ne pensate del Curve?

6 comments:

  1. Io invece sono rimasta impressionata da quanto incurvi questo mascara! Lo uso sempre e lo amo follemente! Mi piace anche metterlo come base all'I love extreme quando voglio le ciglia estremamente esagerate...

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah sì O.o?? Magari sono le mie ciglia che sono un caso disperato!

      Delete
  2. Io non l'ho ancora provato perché, come ti ho detto, ho seimila mascara aperti che devo finire; alcuni sono sulla buona strada però, quindi credo che lo aprirò non troppo in là; ti saprò dire :)
    Un buon mascara colorato è quello di Debby, io ho quello verde ma c'è anche blu e viola, si chiama 100% color mi sembra e colora parecchio. Se no c'è il pupa Vamp ma io non l'ho mai provato, ne ho sentito parlare bene però!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ogni volta mi devo trattenere, non compro molti trucchi ma di mascara ne prenderei a iosa! Del Vamp ho udito meraviglie, ero decisa ad averlo ma poi ho visto l'ultimo The Giant e ho rimandato XD
      Uh bravissima Selli, anche io avevo letto qualcosa del Debby ora che ci penso!!! Grazie!!

      Delete
  3. Io ho avuto un periodo di totale e completo amore con l'Ultra Tech normale, ma ora quando provo a riutilizzarlo lo trovo troppo...appiccicoso per le mie due ciglia in croce. L'I Love Extreme per ora (magari con un buon piegaciglia) rimane il migliore!! :D (e quello che costa di meno muahah)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il prezzo dell'I Love non lo batte nessuno! Anche per me finora è al top :)

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...