Chebellochebellochebe...a dire il vero, a me non frega un cazzo del Natale.
E pure del Capodanno (avete già letto come lo passai l'ANNO SCORSO?).
A Natale ci sono solo orribili CINEPANETTONI, ipocrisia e regali comprati nel 99% dei casi per persone con le quali non parliamo da mille mesi ma "non posso non prendere nulla!".
Capodanno è un'occasione in cui tutti si sentono forzati a divertirsi o a fare delle cose faighe. E poi, io odio i petardi. Che scherziamo, volete mettere tutti quelli che cominciano l'anno nuovo con una mano in meno???
Oh, auguri! Ti stringerei la mano, ma mi ritrovo con un moncherino!
Per queste semplici ragioni, quest'anno ho comprato due cose in croce per mamma e zia e i giorni intorno al 31 li passerò a sfondarmi di vodka nella dimora montana della mia amica Giulia. Vodka di classe, ci tengo a precisare, giunta poche settimane fa fresca fresca dalla POLONIA.
Poi che altro dire, questo è un periodo pieno di cambiamenti.
Mi sono finalmente messa sotto con la tesi, speriamo in bene. Vari sconvolgimenti a livello amoroso. Temo ingrassamento in zona culare.
In ogni caso, sono serena e voglio vivermi quello che verrà giorno per giorno, senza paranoie. Se e quando succederà qualcosa me ne preoccuperò, per ora voglio concentrarmi su me stessa e fare quello che mi sento.
Poche settimane fa ho avuto il piacere di incontrarmi a Genova con le blogger creatrici di PEZZETTI DI ME e BALOCCHI&PROFUMI: abbiamo (almeno, spero valga anche per loro XD) passato una bellissima serata e ce la siamo raccontata alla grande :) Pensate che ho scoperto che l'anno scorso Dadda viveva esattamente nel palazzo di fronte al mio e ora ha come coinquilina la ragazza di un tipo che conosco! Che piccolo il mondo!
Quando i capelli lo permetteranno proverò a farmi una frangia cortissima come questa. Immagino possa piacere solo a me e ad altri pochi soggetti disturbati, e probabilmente mi darebbe un'aria ancora più mongoloide, ma è da tanto che quest'idea mi frulla in testa.
Come vi ho già detto nada regali, ma la mamma insisteva per farmi trovare qualcosa sotto l'albero; ho fatto un giro e non ho visto nulla di particolarmente interessante, giusto alcune cosine che mi servivano:
Chiudo mostrandovi il bracciale che mi ha preso la mammuz e gli orecchini borchiati (ne ho solo uno qui, ma nel pacchettino ce n'era anche un altro paio con una borchia bella lunga) della Linduz, amica ed ex-collega di LAVORO :)
Bene dolci fanciulle, spero che a voi stia andando tutto alla grande! Io e Gunther vi salutiamo con questa perla trash!
Folle, folle Clara... Buon Natale. Spero tutto ok, anche quando dovesse esserci qualche problema, ricordati che qualche chiletto sul culo non ti starebbe troppo male. Un bacione.
ReplyDeleteVero, non sarebbe la fine del mondo :) Grazie tesoro, tantissimi baci!
DeleteAhahaha, bellissima la cronistoria del capodanno!!! ^_^ Ti mando un po' di spirito natalizio fatato, auguri!!!
ReplyDeleteAuguri anche a te :) Eh sì è stata una giornata memorabile...
DeleteAAAh Claretta... vedo che 'sti uomini ti fanno ancora tribolare, ma tu sai gestirla + che bene quindi no problem ;)
ReplyDeletesecondo me la frangetta è da provare, potrebbe starti bene! al limite la tagli zac zac e torni come prima tanto!
un bacioneeeeee da quella-che-stava-sopra-ramona-la-c0gli0n@ (così la chiamavamo io e la mia amica... quella del "ah ma è nero!" ... o forse era ramona-la-putt@non@? mi sa tutti e due a giorni alterni) :)
Si tribola si tribola...appena ci vediamo ti sommergo di aggiornamenti :)
DeleteEh infatti per la frangia ho pensato la stessa cosa, al massimo raso ancora! Tanto ormai XD
Uahahahahahahah Ramona la Putt@non@ ahahahahaha che cattiveria!!! Dai lo sai che io sono una persona elegante e di classe!
A presto, attendo il giorno in cui ci strafogheremo di cibo! :*:*
EEEh ma non era cattiveria, anzi... troppo buone! Se le meritava tutte... lei e la sua vociaccia urlante mentre preparavo un botto di esami... e chi se la scorda! Che ODIO!!! Dovresti chiamarla così anche tu :P :P
DeleteCmq sì sì a presto per una bella abbuffata in compagnia e tanti tanti aggiornamenti :) (così ti racconterò anche del favoloso Capodanno a 3 ahahahhahah) beso!
Io la sua voce non la ricordo, ma il mio povero piccolo pancino rimembra bene quell'obbrobrio chiamato focaccia!
DeleteMmm, il Capodanno a 3 potrebbe essere frainteso...già questo blog è un covo di perdizione XD
Sai che a me piace un sacco la frangia così? Però si è anche un po' inquietante xD
ReplyDeleteOh! La saggia Drama! Sì di sicuro è particolare!
DeleteOh stellina, vorrei dire qualche frase d'effetto sul fatto che i cambiamenti portano sempre qualcosa di buono, ma non sono in grado. Non so, una frase da film della serie "da grandi poteri derivano grandi responsabilità"....
ReplyDeleteVabbè, non ce la faccio, ma spero apprezzi il pensiero.
Comunque anche io odio abbastanza il Capodanno e i botti, e fosse per me di solito me ne starei a casa a svaccare sul divano, però quest'anno è diverso: non so, mi è venuta voglia de 'na botta de vita e non mi va di stare a casa. Niente piani grandiosi eh, ma giusto qualcosina di diverso.
L'anno prossimo tornerò alla mia consueta pignitudine.
Buone feste cara, e spero di vederti presto con la ta nuova frangetta di dubbio gusto :D
Grazie cucciola ;) Apprezzo tanto :):):) E capisco quello che vuoi dire, ma sono sicura che qualcosa di buono arriverà perchè per una serie di motivi di recente sono comunque molto più positiva del solito...attendiamo e vedremo!
DeleteMa sì dai, un po' di vita ci sta sempre! Almeno hai l'occasione di fare qualche trucco esagerato :P
Buoni festeggiamenti, mangia tanto pandoro ma niente panettone (I am lega pro pandoro \m/)!
Sarà l'università che pressa, sarà che ormai ho 20 anni suonati, ma ormai l'atmosfera natalizia per me è quasi del tutto estinta... E il bello è che la gente mi dice 'su coraggio, un po' di spirito festivo!' e poi sono loro i primi ad avere delle facce da broccolo lesso mentre lo dicono... XD Anche io odio i botti, proprio ieri un paio di mocciosi delle medie mi hanno gettato addosso dei petardi così, come se fosse normale, momenti crepavo di paura...
ReplyDeleteComunque sia, buone feste, buon capodanno e speriamo di rimanere con gli arti tutti attaccati!
Sì infatti, si predica bene e si razzola male! Che bello invece quando eravamo piccole :(
DeleteEcco appunto, io quei dementi che tirano roba addosso non li sopporto!! Ok, sono cagasotto, lo ammetto, e allora??? Voi non rompetemi le balls!
Buone feste cara!
Premetto che odio quanto te il capodanno abolirei volentieri questa inutile festa...
ReplyDeletecomunque..quando torni ce la raccontiamo ancora..(spero)sono stata molto bene l'altro giorno..
e grazie anche per avermi fatto scoprire quel laboratorio magico di cupcake :o)
belli i regali! mi ispira la crema gel..me ne hai parlato mi sembra...
comunque non ti faccio gli auguri ora perché poi ci sentiamo!!!
ps: fammi sapere come ti trovi con il "The giant" :o)
Sìsì, molto volentieri Fra!! Facciamo un altro illuminante pomeriggio di "studio" :) Ma sai che anche la Linda ha detto che il cupcake ai marron glacè era troppo dolce?? Però voglio riprovarci lo stesso, quello cioccolatoso non era male! Ritenteremo :)
DeleteLa crema ho fatto la review poco tempo fa, l'ho finita e ora invece di prendere quella per pelle normale l'ho presa per pelle sensibile...giusto per cambiare! Poi ho deciso di provare anche lo struccante, per avere un'alternativa all'olio...
The Giant provato solo una volta, testerò in maniera approfondita e le saprò dire boss! :)
ma....poi mi dici com'è? io ho la pelle mista secca e sensibile siccome non posso prenderne 3 cerco recensioni :)
Deletesi comunque dobbiamo replicare..ti dico..a me sono piaciuti ma erano dolci anche se non tanto da nauseare dobbiamo riprovareeeee :)
Io voto anche di provare a farli a casa un giorno :D
DeleteOh yeah, ancora non l'ho iniziata! I'll tell u!
Sei sempre così acida, sprezzante e saccente...sotto sotto credi di essere meglio degli altri, ma chi ti dà il diritto di giudicare?
ReplyDeletechi se ne frega se non ami il Natale!Del tuo stupido sarcasmo faccio volentieri a meno!
Saccente no, ma acida e sprezzante mai negato di esserlo, anzi :) Non sto mica giudicando nessuno, ognuno fa come gli pare e questa è solo la mia opinione.
DeleteSe ti dà così fastidio saperla non aprire questa pagina...anche se non sembra tu possa farne a meno, visto che continui a visitare e commentare il mio blog :)
commento inutile persona inutile :)
DeleteGrassie *_*
DeleteE chi se ne frega della tua opinione, caro anonimo senza un briciolo di coglioni per manifestarsi! <3
ReplyDeleteLove ya <3 XD
Delete"Chi se ne frega se non ami il Natale!" *guarda la genitrice con gli occhi colmi di lacrime* "Mammamamma, queste cattivone mi stanno dicendo che Babbo Natale non esiste!"
Amoreeeee! Se ti piace tanto tanto il natale prenditi il puntale e ficcatelo nell'ano. Denkiu.
DeleteOddio no, non ci credo!!! Questa fine risposta è totally my style!!! Separate dalla nascita Tizy!
DeleteSono un sacerdote. Il puntale non ce l'ho perché non ho fatto l'albero. Comunque alla messa di stanotte pregherò anche per voi.
ReplyDeleteNon sapevo che i sacerdoti perdessero tempo sui blog fashion. Vuoi consigli per rinnovare il look della tonaca?
DeleteIo direi che col nero si va sempre sul sicuro. E snellisce a bomba.
Deleteno veramente...fai bene a rimanere anonimo visto come passi il tuo tempo!!!!
DeleteL'imbarazzo è grande sorelle!
DeleteBuahahaah un sacerdote. Non credo di averne mai sentite di più grosse...
DeleteCome, non ci credi???
DeleteCerto. Amen, fratello!
ReplyDeleteE dopo il papa su twitter, ecco il Sacerdote fashion victim che alla vigilia di natale ha il tempo di lasciare commenti anonimi in giro invece di organizzarsi per lasantamessaamen. Cos'è, avete terminato i bambini da portare sulla retta via e ora volete recuperare le povere pecorelle smarrite del web?
ReplyDeletePer la serie "mi hai tolto le parole di bocca" XD Io a dire il vero sento già che nel profondo la mia anima si è redenta, ma potrebbe essere l'effetto dell'Activia.
DeleteBuahaha non avrei potuto dirlo meglio! Starà conducendo una sua personalissima crociata contro i demoni del web.
DeleteIo adoro invece fare regali (ma li faccio solo alle persone che mi interessano), quindi è un bel passatempo impegnarmi per cercarli!
ReplyDeleteLa frangetta da pazza schizzata piace anche a me, però deve essere abbinata a un taglio altrettanto pazzo!
Buon Natale piccola Grinch, spero che il capodanno imbottito di Vodka ti renda bella acida perchè non vedo l'ora di leggere qualche tuo post incattivito!! :D
Bacioni!
Boo di insanebazar.com
Ma guarda, anche io a volte li faccio volentieri, però quest'anno a dire il vero mi stanno quasi tutte sulle palle e quindi zero voglia XD
DeletePer la frangetta vi terrò aggiornate, ci vorrà ancora del tempo!
Mi piaaaaaaaace "piccola Grinch" :D Non ti preoccupare, tornerò presto! Baci baci baci!
Anche a me non frega niente del natale, e nemmeno di capodanno, infatti in realtà a me piacerebbe cenare con tranquillità in casa e poi andare a letto dopo il brindisi e una partita a briscola. Sono vecchia dentro, lo so, ma le feste per forza e le compagnie enormi non mi sono mai piaciute! Detto questo, uff, anche io volevo incontrarmi con voi! Non è che salite tutte a Torino una volta??
ReplyDeletePotremmo fare un post per parlare di un incontro torinese così non abbiamo più scuse! Che ne dici??
DeletePropongo di passare un anziano Capodanno insieme :)