Friday, November 25, 2011

Review: Essence Colour&Go "You belong to me"


 Second touch.

Third touch.

Nail polish n.53: beautiful color, kind of Tiffany. Unfortunately, I found the same problem of the others "Colour&Go" : if u want a uniform color, u need to spread it three times. Otherwise, u will obtain zones of darker and lighter color. It lasts for four days and it gets dry fast. This light blue gives a little pop to these winter days, but not excessively. Approved??

Smalto n.53: bellissimo azzurrino, un po' stile Tiffany. Solito problema, purtroppo, dei "Colour&Go": per ottenere un colore uniforme occorrono tre passate, altrimenti vi ritroverete con le unghie striate.  A parte questo, asciuga velocemente e dura almeno quattro giorni. L'azzurro dà un tocco di colore alle grigie giornate invernali, ma senza esagerare :) Ve gusta??

8 comments:

  1. Ti dura 4 giorni?? Che fortuna... Io ne ho 3, l'ultimo preso un mesetto fa...mi sono ricordata perché non li compravo: dopo mezz'ora era già venuto via a scaglie da due o tre dita...

    ReplyDelete
  2. Guarda in effetti mi sono stupita anche io, ma sia questo sia il Mellow Yellow hanno avuto una durata dignitosa!

    ReplyDelete
  3. Ma io riesco a metterli sempre in una sola passata... Magari prova a mettere un po' più di smalto su ogni unghia... Non so... Quasi tutti i miei smalti sono di Essence perché sono gli unici che trovavo buoni (in un prezzo buono). Su di me rimangono per tanto tempo, quasi sempre in una sola passata e si asciugano velocemente. :)
    Mi piace il tuo blog! Brava cara!

    ReplyDelete
  4. In effetti se nessuno se ne lamenta forse dovrei cambiare il mio modo di stendere lo smalto O.o Comunque è verò, questi della "Colour&Go" si asciugano in fretta!!! Grazie x il commento e il complimento :D

    ReplyDelete
  5. Ma figurati! Sei brava! Hai pensato di lavorare in un mensile tipo Cosmopolitan o Glamour? Scrivi bene, non sei pigra a provare delle cose nuove e hai delle belle idee! Ti vedo molto bene in un ufficio, vestita con un bel chic tipo "The devil wears Prada"...!

    ReplyDelete
  6. Ahahah sei troppo gentile davvero!! Chissà magari se dovessi raggiungere un buon numero di followers potrei provare...non nego che non mi dispiacerebbe :P

    ReplyDelete
  7. come faccio ad aggiungermi?

    ReplyDelete
  8. Nella colonna a destra più o meno a metà c'è scritto "Join this site" (con sotto tutti i quadratini con le immagini), clicchi sopra, selezioni un account e dovrebbe essere a posto :) Grazie!!

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...