Tuesday, August 28, 2012

Spanish inspiration


Roses in my hair and a fresh dress: don't you think it's kind of spanish style?

Roselline tra i capelli e vestito traforato: solo a me sembra uno stile spagnoleggiante?
Con questo caldo, poi, indossare qualcosa di fresco e leggero è l'ideale! Vista l'afa non avevo voglia di truccarmi, e mi dispiaceva anche raccogliere i capelli perchè li avevo appena lavati (l'unico santo momento in cui sono quasi -quasi- non crespi, bontà loro). Dopo una lunga e sofferta riflessione sono giunta ad un compromesso: niente make-up e chioma semiraccolta. Olè!

Non è che io non sappia fare le foto, è che l'effetto sfuocato mi dà un'aria così misteriosa...

Dress: city market. / Bag: present. / Ballerinas: Toscania. / Hair roses: H&M. / Accessories: from my collection. / Diamond ring.




20 comments:

  1. Sei una bellissima -quasi- spagnola.. quell'abito è un amore! Un bacio Claretta!

    ReplyDelete
  2. Stai benissimo! Il vestito è davvero carino e le rose tra i capelli molto spagnoleggianti. Si usano molto anche nella danza duende!
    A proposito non mi sono dimenticata di chiedere alle mie insegnanti se conoscevano qualche buona scuola di danza orientale a Genova, ma purtroppo non conoscono insegnanti in zona.
    Se dovessi sapere qualcosa ti scrivo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Manuki, sei stata davvero gentile! Io non ho più controllato, ora me lo segno così vedo se trovo qualcosa! Bacino!

      Delete
  3. Ma il ricamo è trasparente? E tu vai in giro così??? SVERGOGNATA!!!!:D

    ReplyDelete
  4. Stavo per scriverti che il vestito ti sta molto bene, poi il commento di Hermosa mi ha riportata alla realtà, facendomi notare il ricamo trasparente! Claretta svergognata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cavallo goloso XD Tranquille, vi assicuro che del mio prorompente petto non si intravede nulla!

      Delete
  5. Sto male hahahaha non avevo notato la trasparenza!

    ReplyDelete
  6. Commento serale dopo una rocambolesca giornata... io il ricamo trasparente non l'avevo notato, però la borsa mi piace tanto ^_^

    ReplyDelete
  7. Claro!! A me il vestito piace tantissimo e mi piace come ti sta! E così trasparente lo metterei lo stesso (secondo me non è scandaloso, ma credo nemmeno per le altre :D ). Brava!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sì, vai con le poppe al vento :D Grazie grazie, mi candido a presidente degli Stati Uniti!

      Delete
  8. Quanto mi piace il vestito *______________________* ti sta benissimo!!!!

    ReplyDelete
  9. stai benisimo! ora ti ci vuole un ventaglio di pizzo nero (magari con una rosa rossa disegnata, oppure un nastro rosso da infilare al polso..) e poi dai le trasparenze sono nei posti giusti, si immagina ma non si vede, no?!

    ReplyDelete
  10. Grazie ^^ Eheh con questo caldo il ventaglio ci starebbe proprio! Infatti, un vedo non vedo sapientemente studiato :)

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...