Wednesday, August 1, 2012

"One Look for One Artist": Culture Club


Me and Selli are back again in the 80s: yes, we like those years!
It was really funny to create the Culture Club look in "Karma Chameleon", this style is so strange! Colors, accessories and we are done :)
I like the result, and you??

Un altro salto negli anni '80 per me e Selli: eh sì, ci stiamo affezionando a quel periodo!
Ricreare il bizzarro look dei Culture Club in "Karma Chameleon" è stato molto divertente, lo stile è decisamente inusuale! Un camicione, tanti colori, accessori a profusione e il gioco è fatto :)
A me il risultato piace molto, voi che cosa ne dite??


Solita espressione sveglia...


Jeans: United Colors of Benetton. / Shirt: old one. / Accessories: from my collection. / Wedges: H&M.








Curious to see our Selli's make-up?? HERE all the details!

Siete curiose di vedere il trucco della nostra Selli?? QUI tutti i dettagli!


Per agosto è tutto, One Look si prende una pausa e tornerà a farvi compagnia a settembre!
Vi lasciamo con un piccolo appello: se avete voglia di vedere ricreato un look in particolare ci farebbe molto piacere ricevere dei suggerimenti! Potete commentare qui oppure inviare una mail a Selli o alla sottoscritta (pilli1988@hotmail.it). Grazie ^^
Arrivederci a presto!!!

20 comments:

  1. AMO la sciarpa, il cappello e l'orecchino! (Da buona idiota mi sono dimenticata di dire come potevano suggerirci i look... confido nella loro intelligenza :) certamente sarà superiore alla mia!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehehe tranquilla! Stavolta siamo state proprio brave secondo me :D L'orecchino è londinese ^^ La sciarpa coi cerchi è abbinata a un vestitino che vi avevo fatto vedere tempo fa, l'altra è di Missoni!

      Delete
  2. Siete entrambe perfette... brave!

    ReplyDelete
  3. L'oreccihno mi piace troppo ^_^ per i look "by request" rilancio ancora l'Alice nel paese delle meraviglie di "What you waiting for?" (ok, era una battuta!) :)

    ReplyDelete
  4. Il look è ben ricreato!
    P.S. Da bambina ero convinta che Boy George fosse una donna... :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Be', in effetto conciato in quel modo...!

      Delete
  5. carini gli orecchini e il make-up è stupendo!

    ReplyDelete
  6. io lo trovo perfetto, siete state entrambe bravissime, uno dei più belli che avete proposto secondo me :)

    ReplyDelete
  7. Concordo con Sara qui sopra, decisamente uno dei più belli :D dev'essere stato divertentissimo da fare!! L'ho scritto a Selli ma mi ripeto qui: AMO QUELLA CANZONE!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Merci Svampi :D Io la conoscevo, ma pensa che quando lei ha proposto i Culture ho risposto "chi???" XD

      Delete
    2. Io ho riso per mezz'ora, specie quando poi mi ha detto: "AAAH ma è lui!" Eh sì :)

      Delete
  8. Perfect combinations, classy and good taste!

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...