Saturday, August 25, 2012

Gessato non ingessato (e chiacchiericcio vario)


*I am sorry, no English translation this time!*

Buongiorno ragazze! Come state? Vi chiedo scusa per la latitanza di questi giorni, ma un po' non è successo nulla degno di note bloggose, un po' ero giù di morale e non mi andava di scrivere. Sì, lo so, mi lamento sempre, ma a dire il vero è da questa primavera che tra alti e bassi va avanti il periodo no, e i rari MOMENTI DI OTTIMISMO vengono in breve stroncati da problemi vecchi e nuovi. E vabbè, speriamo che prima o poi le cose migliorino.
Oggi però grazie alla mia dolce metà ho passato una bella giornata e pensate, quell'anima pia mi ha persino portata all'outlet in cerca di un vestito per il matrimonio a cui dobbiamo andare sabato! 
Pensavo di agghindarmi come alla laurea, ovvero gonna a vita alta e top con rouches, ma qualche giorno fa, quando ho provato il tutto, ho realizzato che a quanto pare devo essere dimagrita non poco perchè la gonna mi stava veramente larga. Buona notizia, certo, ma mo come minghia mi vesto??
Per fortuna Thor mi ha assistita e oggi da Pinko ho trovato IL vestito. Vi dico solo che è di una bellezza commovente. Gioia della mamma!!! Non era esattamente economico ed essendo molto elegante non so quando lo riutilizzerò, ma è stato amore a prima vista (ok, d'accordo, me l'ha fatto notare il fidanz, ma la sostanza non cambia!).
Comuuuuuuuuuuuuuuunque...sempre in tema di outfit, ieri ho sfoderato questi pantaloncini gessati che penso di non aver mai messo. Per addolcire il taglio un po' maschile li ho abbinati ad un bustino che me piasge assai (le grinze solitamente non ci sono perchè è molto attillato -mi fa due bocce che levati!-, ma i pantaloni in vita erano un pelo larghi e quindi non lo "trattenevano" molto) e alla borsetta nuova di pacca che mi ha regalato la Vale al compleanno. 

Bene, chiudo e vi saluto! Yoyo!

Un delizioso e professionale primo piano per farvi tornare su colazione/pranzo/cena...


 Shorts: Pimkie. / Top: Intimissimi. / Ballerinas: Biella Scarpe. / Bag: present. / Ring, earring: from my collection. / Necklace: Brosway. / Watch: Chronotech. / Diamond ring.





14 comments:

  1. Mi piace troppo questo bustino *___*
    Inutile dire che non vedo l'ora di vedere il vestito :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io lo adoro :D La suspence cresce ogni minuto!!

      Delete
  2. Ecco. Poi dici che sei grassa.... (Io un bustino così non potrei mai metterlo...trooppo seno di fuori..invidia!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma io non ho mai detto di essere grassa, solo che vorrei avere la pancia un po' più piatta e le gambe un po' più snelle :) E poi cara Hermy, magari non potrai mettere un bustino, ma da quando in qua tante tette sono un difetto??

      Delete
  3. ahah mi fai morire! troppo carino il bustino, beata te che te lo puoi permettere :D inutile dire che aspetto di vedere il vestito!! ce l'hai descritto come una delle meraviglie e non ce lo fai vedere?? sadica!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo dicevo io che sono malvagisssssima! Il vestito oggi l'avrò provato almeno tre volte, non vedo l'ora di sapere il vostro parere!!!

      Delete
  4. Stai proprio bene, anche lo chignon ti dona molto! Sono curiosissima anch'io di vedere il vestito! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sara! Senza la ciambella mi viene uno pseudo-chignon un po' sminchio, ma resta sempre una delle pettinature che preferisco!

      Delete
  5. Ecco mai che capiti a me la "terribile" notizia di non poter mettermi un abito perché mi va largo... ti tirerei quello chignon per bene sai? vuole la pancia più piatta lei... se mettessi io quel bustino tra tette e panza sarei indecente, e non dico solo tette, ma anche panza, quella cosina che tu per natura hai piatta! Comunque a me piaci un sacco così, stai proprio bene, e sì fattelo dire sei proprio nu' biciù!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh, ma lo sapete che mi lamento sempre XD Non sono mai soddisfatta io! Grazie Simonuccia, beddro il complimento in sisgiliano :D

      Delete
  6. 1 Se ti sento ancora dire che vorresti la pancia più piatta mi metto a urlare. Io come sei vestita tu non mi sarei mai potuta vestire, nemmeno nei momenti di massima magrezza pre-gravidanze!
    2 Voglio vedere il vestito :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda che brava, per farmi perdonare ho fatto un post sul vestito!!

      Delete
  7. Le bocceeeeeee! Ti odio -.- Comunque mi piace molto l'abbinamento, e quel bustino te lo ruberei!!!
    P.S.: fatti forza, e se hai voglia di deprimerti insieme, sai dove trovarmi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che forse coi saldi riesci ancora a trovarlo da Intimissimi?? Grazie cara :*

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...