*I am sorry, no English translation this time!*
Buongiorno ragazze! Come state? Vi chiedo scusa per la latitanza di questi giorni, ma un po' non è successo nulla degno di note bloggose, un po' ero giù di morale e non mi andava di scrivere. Sì, lo so, mi lamento sempre, ma a dire il vero è da questa primavera che tra alti e bassi va avanti il periodo no, e i rari MOMENTI DI OTTIMISMO vengono in breve stroncati da problemi vecchi e nuovi. E vabbè, speriamo che prima o poi le cose migliorino.
Oggi però grazie alla mia dolce metà ho passato una bella giornata e pensate, quell'anima pia mi ha persino portata all'outlet in cerca di un vestito per il matrimonio a cui dobbiamo andare sabato!
Per fortuna Thor mi ha assistita e oggi da Pinko ho trovato IL vestito. Vi dico solo che è di una bellezza commovente. Gioia della mamma!!! Non era esattamente economico ed essendo molto elegante non so quando lo riutilizzerò, ma è stato amore a prima vista (ok, d'accordo, me l'ha fatto notare il fidanz, ma la sostanza non cambia!).
Comuuuuuuuuuuuuuuunque...sempre in tema di outfit, ieri ho sfoderato questi pantaloncini gessati che penso di non aver mai messo. Per addolcire il taglio un po' maschile li ho abbinati ad un bustino che me piasge assai (le grinze solitamente non ci sono perchè è molto attillato -mi fa due bocce che levati!-, ma i pantaloni in vita erano un pelo larghi e quindi non lo "trattenevano" molto) e alla borsetta nuova di pacca che mi ha regalato la Vale al compleanno.
Bene, chiudo e vi saluto! Yoyo!
Un delizioso e professionale primo piano per farvi tornare su colazione/pranzo/cena...
Shorts: Pimkie. / Top: Intimissimi. / Ballerinas: Biella Scarpe. / Bag: present. / Ring, earring: from my collection. / Necklace: Brosway. / Watch: Chronotech. / Diamond ring.
Mi piace troppo questo bustino *___*
ReplyDeleteInutile dire che non vedo l'ora di vedere il vestito :)
Anche io lo adoro :D La suspence cresce ogni minuto!!
DeleteEcco. Poi dici che sei grassa.... (Io un bustino così non potrei mai metterlo...trooppo seno di fuori..invidia!)
ReplyDeleteMa io non ho mai detto di essere grassa, solo che vorrei avere la pancia un po' più piatta e le gambe un po' più snelle :) E poi cara Hermy, magari non potrai mettere un bustino, ma da quando in qua tante tette sono un difetto??
Deleteahah mi fai morire! troppo carino il bustino, beata te che te lo puoi permettere :D inutile dire che aspetto di vedere il vestito!! ce l'hai descritto come una delle meraviglie e non ce lo fai vedere?? sadica!
ReplyDeleteLo dicevo io che sono malvagisssssima! Il vestito oggi l'avrò provato almeno tre volte, non vedo l'ora di sapere il vostro parere!!!
DeleteStai proprio bene, anche lo chignon ti dona molto! Sono curiosissima anch'io di vedere il vestito! :)
ReplyDeleteGrazie Sara! Senza la ciambella mi viene uno pseudo-chignon un po' sminchio, ma resta sempre una delle pettinature che preferisco!
DeleteEcco mai che capiti a me la "terribile" notizia di non poter mettermi un abito perché mi va largo... ti tirerei quello chignon per bene sai? vuole la pancia più piatta lei... se mettessi io quel bustino tra tette e panza sarei indecente, e non dico solo tette, ma anche panza, quella cosina che tu per natura hai piatta! Comunque a me piaci un sacco così, stai proprio bene, e sì fattelo dire sei proprio nu' biciù!
ReplyDeleteEh, ma lo sapete che mi lamento sempre XD Non sono mai soddisfatta io! Grazie Simonuccia, beddro il complimento in sisgiliano :D
Delete1 Se ti sento ancora dire che vorresti la pancia più piatta mi metto a urlare. Io come sei vestita tu non mi sarei mai potuta vestire, nemmeno nei momenti di massima magrezza pre-gravidanze!
ReplyDelete2 Voglio vedere il vestito :)
Guarda che brava, per farmi perdonare ho fatto un post sul vestito!!
DeleteLe bocceeeeeee! Ti odio -.- Comunque mi piace molto l'abbinamento, e quel bustino te lo ruberei!!!
ReplyDeleteP.S.: fatti forza, e se hai voglia di deprimerti insieme, sai dove trovarmi.
Sai che forse coi saldi riesci ancora a trovarlo da Intimissimi?? Grazie cara :*
Delete