Tuesday, June 4, 2013

Review: Struccante Integrale all'Acqua Helan + Essence 2in1 Eyeliner Pen

Fanciulline, oggi vi propongo due brevi review!


Struccante Integrale all'Acqua Helan, Linea Dolcezza: vi avevo già espresso il mio parere sull'ottima CREMA-GEL IDRATANTE della stessa marca; una volta terminata sono tornata a rifornirmi e ho preso anche lo struccante. Un'amica mi aveva detto che non eliminava molto bene il trucco ed era più adatto a togliere i residui, ma ho deciso di tentare lo stesso.
Sono 150 ml di prodotto al costo di circa 13.00 euro. Sostanze caratterizzanti: Miele, Propolis e Olio di Mandorle Dolci, con in totale il 98% di componenti naturali; inci molto buono dunque. La consistenza è cremosa e morbida, il profumo delicato; basta applicare un po' di struccante sulla pelle del viso bagnata, fare un leggero massaggio e poi risciacquare.
Su di me ho notato che non solo rimuove perfettamente il trucco, anche quello più strong (in tal caso però ripasso la crema due volte), ma anche che dopo lascia la pelle morbidissima e idratata.
Promosso a pieni voti!



Ho poi provato l'eyeliner in penna Essence che presenta da un lato una punta sottile, dall'altra una più spessa stile "evidenziatore".
E' molto comodo e permette di realizzare dei bei tratti, ma evito di parlarvene più nello specifico: se vi interessa il prodotto vi rimando alla review dell'ESSENCE SUN CLUB EYELINER PEN, che ha praticamente le stesse caratteristiche.





See u next time girlz!

10 comments:

  1. Sempre snobbato questo eyeliner e invece..

    ReplyDelete
  2. devo provare l'eyeliner! lo struccate sembra ottimo ;)

    Miss Piggy

    ReplyDelete
  3. Lo struccante devo provarlo, mi incuriosisce! :)

    ReplyDelete
  4. curiosità di provare lo struccante!^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh che bello, son contenta di avervi fatto venire il tarlo :P

      Delete
  5. Avrei bisogno di uno struccante efficiente, ma ne devo ancora finire mezzo barattolo di uno tremendo che ho in casa -.-'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Terrible situation -.- Io di solito alla fine lascio ad ammuffire il prodotto flop e compro lo stesso quello desiderato!

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...