Sunday, June 2, 2013

Review: Smooch Proof Lipstain 16h NYC n.496


Un po' di tempo fa avevo postato QUESTO semplicissimo make-up che vi era piaciuto molto. Per realizzarlo avevo utilizzato una tinta labbra NYC, New York Color. Non avevo mai notato lo stand alla Coin, ma visti i prezzi abbordabili una volta scoperto mi sono lanciata su questa tinta labbra a pennarello. Non ricordo il prezzo; sicuramente qualcosa di irrisorio sui 3.00 euro.
Ho preso il n.496, "Forever Fuchsia". E' un fucsia (ma noooo?!) piuttosto scuro; devo dire che non ero una grande amante di questa tonalità, ma di recente ho cominciato ad apprezzarla e credo che mi stia anche abbastanza bene.
Dunque, colore molto bello e millantata lunga durata. Il mio timore era che seccasse le labbra come le altre (poche, a dire il vero) tinte provate, e invece...incredibilmente lo fa pochissimo! L'effetto collaterale è veramente ridotto al minimo, e scompare del tutto con una leggerissima passata di burrocacao.
Resistenza fan-ta-sti-ca: anche dopo mangiato il colore resta, sebbene sia necessaria una ripassata del contorno (io sono un po' maniacale in questo, i bordi devono essere perfetti :P). Pensate che qualche giorno fa l'ho messo il pomeriggio, ho fatto merenda, cenato, sono andata a dormire e la mattina dopo avevo le labbra ancora leggermente fucsia (e ci avevo passato sopra una salvietta struccante senza sfregare troppo!)! Bello Bello Bello *_*
L'unico difetto è "la punta della punta": dopo poco tempo si piega e comincia a scrivere di meno, ma usando il resto del pennarello si riesce comunque a rimediare.





Voi avete già provato qualcosa di questa marca? Io sicuramente tornerò a far scorta di tinte labbra ^^

19 comments:

  1. Provato a tirarla fuori? A volte la punta è doppia è puoi cambiare lato. Non so se mi sono spiegata chiaramente...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho provato grazie, solo che anche l'altra punta si è rovinata dopo poco! Ma se non altro dura un po' di più così...

      Delete
  2. WOW, che bel colore! Ps bentornata!

    ReplyDelete
  3. Donna mi ritrovo anch'io a spalmarmi il colore non dalla punta ma dai lati di questi pennarelli... anche i Kiko fanno così... sigh sob! Ma vabbè, come prodotto è figo :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Alla ricerca del pennarello perfetto :( Hai voglia, poi per quanto è costato...!

      Delete
  4. Bello! Però non sono una grande utilizzatrice di rossetti e tinte labbra in generale, penso che andrei in paranoia se avessi problemi a levarlo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me invece piacciono un sacco proprio per quello, almeno lo metto e sto tranquilla per ore ^^

      Delete
  5. Non amo molto le tinte a pennarello, però il colore è molto bello, poi in estate lo sfrutterai un sacco!

    ReplyDelete
  6. Carinissima, adoro questo tipo di tinte, sono così veloci da applicare!! *_*

    ReplyDelete
  7. A me piacciono un sacco i prodotti NYC, tinte comprese ! Ti consiglio l'eyeliner liquido e il top coat turbo qualcosa!
    Bentornata, mi sei mancata <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Drammettaaaaaaa anche voi mi siete mancate!!! Ma ora siamo back 2gether <3<3<3
      Mi ricordo che avevi detto di apprezzarli, quando ricapito alla Coin allora cerco i prodotti che hai scritto :*

      Delete
  8. Io ho quella color prugna, è scurissima ma mi piace molto per la durata... un po' meno per la stesura, la mia si stende a macchie. Devo provare a prenderne una più chiara per vedere come si comporta.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dev'essere un bel colore anche quello! Che strano, la mia invece in quanto a stesura non ha dato problemi...forse dipende dalla tonalità come hai detto! La prossima volta che ci vediamo la porta così la provi :)

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...