Thursday, June 20, 2013

Di tutto un po': vestituzzo, trucco & parrucco

Gnoccolone, que pasa?? Come da copione il mio "Sono tornaaaaaaataaaaaa!" si è rivelato più farlocco del mio proposito di mettermi a dieta.
Ah, per la cronaca: sono ingrassata di nuovo porcacciammerdaaaaaaaaaaa! Il mio umore già altalenante non è sicuramente migliorato dalla vista della pelle a buccia d'arancia; solo che per consolarmi mangio un gelato che ovviamente va a finire sulle cosce che a guardarle mi incazzo e quindi mi ingozzo di altri Cornetti che si piazzano sempre lì e io mi ri-incazzo e me ne magno un altro e così via...è veramente un circolo brutale e implacabile, ahimè :(

Comunque, prima di tornare a scrivere post seri (!) vi piazzo quest'accozzaglia di roba arretrata.
Partiamo dall'outfit sfoggiato per l'ultima serata genovese (sob); ho fatto in tempo a fare solo una foto ma ve lo mostro lo stesso perchè causa caldo asfissiante non credo che potrò indossare ancora il vestito a breve (le trasparenze - si capisce che dov'è più chiaro è trasparente? - fanno schiattà!)...comunque appena possibile ve lo farò vedere meglio! 

 Ecco, sì, ho cercato di rimediare alla penuria di foto con questo fantastico collage...in caso non si capisse l'immagine senza filtro è quella al centro XD
Vestito: H&M. / Leggings: Terranova. / Stivali: Paola Firenze.

Abbiamo poi *indica la mercanzia con un gesto pacato ed elegante che manco un'accarezzatrice di materassi Eminflex* queste squisite immagini del già collaudato binomio matita nera-matita colorata (ho usato gli stessi prodotti del trucco linkato, tranne la matita che è la n.06 e la tinta labbra che è la n.496 NYC).
Semplice, veloce e d'effetto: cosa volete di più dalla vita? Ma sì dai, versate un goccio di Lucano pure a me.





Dulcis in fundo, il tempo della frangia è ormai terminato: ora vado di capello sparato anti-afa alla Elvis o con cresta (bonus boccaaculodigallina + pigiama&occhiaiaaccentuatadallaluce per voi. Lo so, morireste senza queste immagini d'archivio).



Proprio gnocca sono.
Bom, fine, ciao, haloa!

22 comments:

  1. fantasticaaa! stavi benissimo! capelli, trucco, abito! è forte anche la foto triplicata e modificata! sei un'artista!!
    riguardo la dieta..mahhh io è da martedì che faccio la fame (non tanto per dire), sono sola alla casa A e ho chiesto ai miei (in vacanza) di lasciarmi praticamente ...nulla, che mi sarei arrangiata, una scusa per mettermi davvero a dieta, in più bevo tipo 3 litri di acqua al giorno, e faccio un sacco di moto, ma per ora...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sere :D Da che pulpito poi, le tue foto sono sempre meravigliose!!
      Geniale la strategia della dieta forzata, io cercavo di fare una cosa simile trattenendomi dal comprare schifezze al super quando vivevo da sola...purtroppo però non ho gran forza di volontà -.-
      E comunque...ma che cavolo di dieta hai bisogno tu??? Sei straipersupermagra!!!!

      Delete
  2. che bello il trucco stavo benissimo|!!!io mi sono appena ingozzata di coppa del nonno....non devo dire altro....la prova costume l'anno prossimo....un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. ^^ Io invece a sorpresa sono stata invitata al mare settimana prossima, per fortuna sarà una cosa in famiglia molto tranquilla...ormai it's too late per rimediare!
      Coppa del nonno! Coppa del nonno!

      Delete
  3. Mavalà che sei magrissima! E un gelato con sto caldo ci vuole!
    Anch'io ultimamente piango sulle foto dei vestiti fighi che non tollero più di mettere con la caldazza. Bel vestito e bel trucco!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Troppa afa ;( In realtà sono una finta magra, sotto i leggings appaio in tutta la mia mollezza!

      Delete
  4. Bello il vestito su di te e bellissimo il trucco!
    Sai che non mi ricordo più di come stavi con i capelli lunghi quasi?! Sono troppo abituata a vederti così e mi piaci un sacco!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sai che anche a me sembra impossibile averli avuti lunghi?? Al momento zero voglia di farli ricrescere! :*

      Delete
  5. Ciao Clara
    bello il trucco con quella matita colorata mi piace tantissimo, il vestito semplice ma adato a tutte le occasioni. Oggi ho dato inizio a una nuova rubrica...io e il mio amico buon gusto. Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
  6. Ma quale dieta e dieta! TERMINALA!!! Stai benissimo, sia con quel vestito che con i capelli portati con la cresta, li preferisco rispetto alla frangia, trovo che ti stiano meglio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti anche alcuni dei miei amici mi preferiscono senza frangia! Ribadisco quello che ho scritto a Patty ù.ù

      Delete
  7. Ahahahah, il gesto alla dimostratrice Eminflex mi ha fatto ribaltare!! :D Il trucco è proprio bello, approvata la doppia matita nera-colorata! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta che ti piaccia ^^ Ebbè, la mia grazia è nota in tutta la penisola!

      Delete
  8. Se non smetti di dire che sei grassa salgo su in quel del piemonte solo per prenderti a randellate.
    Il trucco nero colorato mi piace, approvato.
    Ma non sparire di nuovo!
    P.S.ieri ho visto il film "Rio" e mi è venuta in mente la tua crociera. XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sìììììì sali così ci vediamo ^^ Ma non sono grassa, però ho la cellulitazza!
      Sto preparando alcuni post, così non dovrete denunciare la mia scomparsa :)
      Nooooooooooo la crocieraaaaaaa non me ne parlare che in questi giorni darei non so che per essere di nuovo lì!!! Onorata che tu abbia pensato a me :) Era bello il film??

      Delete
    2. Un grazioso cartone, sono gli unici film che i miei figli mi concedono di vedere per adesso.

      Delete
    3. Ah forse ho capito, quello del pappagallo?? Povera XD

      Delete
  9. Brutta disgraziata... dieta, oddio signori questa qui' sta a dieta... pensa a me, che dopo 3 mesi 3 di scombussolamento, imballa, sballa, impachetta, spacchetta, porta, metti, infila... non ho perso un solo maledetto chilo? eh, eh, eh?
    La foto con i capelli a cresta, il pigiamotto e no-trucco mi piace troppo, sei genuinamente bella.
    P.S se ti sento ancora lamentare per il peso salgo su insieme ad Ery, ti ricordo che siamo compaesane, possiamo sempre organizzare una visitina da te... ci siamo capite ah! (da leggere con marcato accento siculo!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Simo ma la tua casa è venuta così figa che il cosmo ha ritenuto ingiusto farti perdere inoltre anche un kilo! Bella che è *___________* E comunque non mi spaventano le tue minacce, tzè, c'ho sangue siculo nelle vene pure i'!

      Delete
  10. Ti sta molto bene la matita messa così ed anche quella tinta labbra!
    ... per la dieta ti hanno già insultata! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Denghiu dear Manu ^^ Brave, coalizzatevi against me!!

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...