Friday, March 15, 2013

Black & white, but not with stripes


Fratelli e sorelle, buonas...ah no, mi sono confusa, quello era il Papa.
Riproviamoci: lettori e lettrici, come saprete il must della stagione sono le righe verticali bianche e nere. Sui vestiti devo dire che non mi dispiacciono, sui pantaloni (soprattutto quando parliamo di leggings)...be', farebbero sembrare un pagliaccio da circo anche una consumata modella.

Bene, ora dimenticate questo breve preambolo perchè non c'entra un tubo con post XD No vabbè, tutto per dire che avevo voglia di comprarmi un nuovo paio di leggings o pantaloni e invece di buttarmi sulle strisce (brava va', che magari se siamo fortunate ti investono!, direte voi) ho scelto questa fantasia, sempre in bianco e nero ma un po' più grunge.

Il look è praticamente total H&M, e sono tutti nuovi acquisti. Il maglioncino è semplicissimo, arriva a coprire al pelo le ciapet ma è il più lungo trovato senza bottoni (avete mai notato come sia quasi impossibile comprare dei capi basic DECENTI? Io ogni volta che devo cercare delle decolletè nere o delle ballerine normali o un pantalone nero elegante divento matta!); l'orecchino invece è stato ammmore a prima vista!
Purtroppo non avevo sottomano anfibi o scarpe simili, sennò secondo me avrebbero fatto molto stile Berlino anni '90 :P

Caaaapeeeelli, caaaaaapeeeelli (son volati viiaaaaa, come direbbe Elio)...niente, alla fine ho mantenuto la promessa e in questi giorni mi sono mostrata al popolo col mio taglio alla SPOCK. Non so se mi stia particolarmente bene (anche se a dire il vero alla maggior parte delle persone è piaciuto molto - gli altri l'hanno deriso XD), ma la frangia così me gusta tantissimo e ora che ho la possibilità di sfoggiarla ben venga. La cosa che non mi sarei mai aspettata comunque è che nonostante la chioma sia così corta posso acconciarla in un sacco di modi, e senza zac nulla! :)


 Leggings, cardigan, earring: H&M. / Wedges: XVS. / Necklace: Bala Boostè. / Rings: from my collection.

Devo decisamente dare una spuntata alle basette...

Attenzione perchè in questa foto si nota bene la deformità (che non è LA deformità, questa è al secondo posto), ovvero...be', se non la vedete per qualche strano motivo mi paro il culo e non vi do ulteriori info XD



Manco a farlo apposta (anzi, a dire il vero sì) collana e orecchino hanno il ciondolo con la stessa forma!




Fine, adios!

17 comments:

  1. La frangetta pettinata così è carinissima! Ti dona molto questo modo di portare i capelli!

    ReplyDelete
  2. ...e non torneranno mai!! Beh oddio, speriamo di no! Comunque, a parte la frangetta che ancora non mi convince il trucco me gusta mucho, così come tutto l'outfit - begli accessori! Prava Clara!
    Selli in trasferta su un cellulare

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah, e ribadisco che il trend delle righe a me piace solo sui blazer, per il resto è agghiacciante a mio parere!
      Sempre la solita Selli

      Delete
    2. Krazie krazie! E' vero, anche sui blazer non è male! Ma sai che il trucco in questione è una banalissima passata di matita?? Quella marrone Essence! L'ho comprata da poco ma già la amo, colore spettacolare *_*

      Delete
  3. Bello il look e belli i capelli! Un taglio che donerebbe davvero ma davvero a poche e a te sta benissimo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Miki i tuoi commenti sono sempre un toccasana per il mio ego, grazie XD

      Delete
  4. No, i leggins a righe mi fanno pensare ad Axl Rose ondeggiante sul palco, orroreeeee! Bel trucco :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah molto retrò XD Vedi risposta data a Selli :)

      Delete
  5. Davvero, i capi basic sono i più difficili da trovare, io da tempo sto cercando una gonna di jeans NORMALE che non abbia pizzi, strappi e cavolate di ogni sorta :D Buon weekend Claretta!! :)

    ReplyDelete
  6. Ciao clara!! Belli i leggins! Io i jeans a righe li ho presi... E fanno ridere tutti quelli che me li vedono, ma io li porto con orgoglio! :D

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma che mi combini!! Insomma, visto che di solito concordiamo ora dovrò rivalutarli allora :P Comunque il segreto è portarli con decisione, giusto :D

      Delete
  7. Mi piace moltissimo il tuo trucco! è vero, con i capelli corti puoi cmq sbizzarrirti facendo un sacco di pettinature( Te lo ripeterò all'infinito: stai diecimila volte meglio con questo taglio)!
    Io ho preso una giacca con le righe, per i pantaloni vedremo ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vi farò a brevissimo un post con la review della matita ragazze :D Grazie assai! Dai, per ora la giacca basta direi :)

      Delete
  8. Bellissimissimi questi pantaloni!
    e i tuoi capelli così sono fortissimi!

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...