Tuesday, March 26, 2013

Make-up & Review: Essence Lipliner 07 Cute Pink + Essence Kajal 08 Teddy


Bellezze!
Oggi review di questi due prodotti Essence + make-up con entrambi.


Partiamo dal kajal, un bellissimo marrone-bronzo che alcune di voi già avevano apprezzato in QUESTO post. La matita in questione è la n.08, Teddy, e la sto letteralmente ADORANDO! Mi piace moltissimo perchè credo stia bene col colore dei miei occhi: dona profondità allo sguardo ma senza spiccare troppo, insomma è discreta.
Ha una mina morbida che permette un'applicazione rapida e abbastanza precisa. La durata è buona e non sbava, ma ho notato che appena messa e/o dopo molte ore tende a lasciare un' "impronta" sulla palpebra fissa.
Questo è l'unico difetto, per il resto promossa, promossa e ancora promossa! Il costo è inferiore ai 2.00 euro.



Un altro prodotto che me gusta mucho è la matita labbra n.07, Cute Pink, che io uso come rossetto. Il colore è un rosa scuro-fucsia, anche qui costo sull'euro e qualcosa. 
Secca leggerissimamente le labbra (effetto che aumenta se la tenete su per molte ore), ma se l'applicate e non mangiate rimane praticamente intatta. Al contrario sparisce quasi del tutto, ma c'è da dire che essendo un colore non molto vistoso la differenza rispetto al rosa naturale delle mie labbra si nota poco.
Sto usando tantissimo anche questa e sicuramente una volta terminata la ricomprerò!


 Senza flash.

Con flash.

Ed ecco il risultato finale :)

Altri prodotti usati:
Mascara Vamp Pupa
Blush Essence Silky Touch n.40
Essence Stay Allday Concealer 16h
Catrice Eye shadow n.340 usato come illuminante sugli zigomi




18 comments:

  1. Questo trucco ti sta benissimo ed è proprio fatto bene! Anche a me piacciono queste matite essence, ottimo rapporto qualità prezzo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ery :) Per me sono un novità ma già mi piacciono assai!

      Delete
  2. Bello il kajal, lo voglio! Ho un ombretto bronzo che sarebbe perfetto per provare uno smokey eyes su quei toni!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi piace questa decisione XD Anche come base dovrebbe dare un buon effetto!

      Delete
  3. Non nutro un grande amore per le matite né occhi né labbra, quindi non le comprerò ... Però tu stai benissimo truccata così!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma grassie ^^ Nuuuuuu, ma sono così comode le matite occhi! Una riga veloce e via!

      Delete
  4. La matita labbra mi piace un sacco :)

    ReplyDelete
  5. Io su di me detesto le matite occhi marroni..Ma le ammiro sempre sulle altre! Io non saprei portarle, mi danno l'idea che si vedano poco.
    Comunque, come al solito, CHE CLASSE! E CHEFFIGA!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Arrossisco così XD Ma anche io non le ho mai usate, però stavolta ho deciso di dargli una possibilità e non me ne sono pentita!

      Delete
  6. Ciao Clara
    io e le matite essence andiamo poco d'accordo, tranne un kajal azzurro che sto cercando di terminare da tempo. La matita marrone che sto usando è quella di Inika naturale e resiste parecchio mi piace, la devo testa ancora bene e poi ve ne parlo. Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ho mai sentito questa marca! Mi leggerò la tua review allora quando uscirà :) Un abbraccio!

      Delete
  7. Clara sei davvero bellissima in queste foto :) Io ho recentemente acquistato delle matite labbra Essence e mi piacciono un sacco!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Voi siete sempre troppo buone XD Io ho rifatto il bis qualche giorno fa, ho preso le matite con la doppia punta :)

      Delete
  8. sei proprio gnocca va in ste foto!
    cmq, mi compaiono foto preview di tuoi vecchi post dove avevi i capelloni capellosi... che effetto stranoooo!!
    un besito donna di borgogna! fai fotazze!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Danke schon (si scrive così??) mia fida compare dalla chiara pelle (u know what I mean)! Strano neh :)? Manco sembravo io! Fatte fatte, ce ne sono a volontà!

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...