Thursday, March 7, 2013

Aggiornamento serie TV ovvero altri cinque modi per cazzeggiare

Ultime scoperte in fatto di telefilm!

Se volete ridere, questi sono i miei preferiti in ordine di gradimento:


"Don't Trust the B*** in Apartment 23": una biondina classica brava ragazza convive a New York con una pazza scatenata.
Fantastico, adoro Chloe e inserire nel cast James Van Der Beek (il buon vecchio Dawson) nel ruolo di se stesso è stata una genialata!



"Wilfred": Ryan (Elijah Wood, che qui è decisamente più figo che come hobbit :P) crede che il cane della vicina sia in realtà un uomo travestito da cane che lo spinge a sfidare le sue paure. Tra una birra e una canna i due formano una coppia perfetta :)


"2 Broke Girls": un'ereditiera dell'Upper East Side caduta in disgrazia e una vera brookliniana coatta si ritrovano a vivere insieme e decidono di aprire il loro negozio di cupcakes.
Molto divertente e un po' politically uncorrect!


"The Mindy Project": le vicende di una dottoressa indiana alla ricerca dell'uomo perfetto.
Un personaggio diverso dalle solite fighettine anoressiche dei telefilm americani.

Se invece cercate qualcosa di meno allegro ho da poco cominciato "American Horror Story", che parla di una famiglia trasferitasi in una casa infestata (piccolo dettaglio: il padre è veramente un bel om!). Molte scene non le guardo (sono facilmente impressionabile, me le riferisce la mia coinquilina XD) ma è fatto davvero bene, soprattutto le prime puntate!


Last thing: alcune di voi mi avevano consigliato "Bunheads" (ambientato in scuola di ballo in una cittadina di provincia)...ho smesso quasi subito, sob! Non sopporto la protagonista, la trovo incredibilmente irritante!


Qualche altro consiglio? Conoscevate già queste serie?

8 comments:

  1. Nooooo... io amo Bunheads, vabbè d'altra parte da ballerina e orfana di Una mamma per amica non poteva non piacermi!
    The Mindy Project mi sa che lo guarderò anch'io, magari non subito perché ho tipo tre/quattro serie iniziate e non mi sembra il caso di iniziarne altre. Se ti piacciono i fantasy ti consiglio Once Upon a time :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me invece sta sulla palle in un modo...! The Mindy è carino, segna segna :) OUAT lo guardo giààààà!!! Tra l'altro sono rimasta un sacco indietro e in questi giorni mi tocca recuperare :P

      Delete
  2. Anche io sono entrata in fissa con "Don't trust the b---- in apt 23", AMO questa serie! :D
    Anche se purtroppo so che è stata cancellata a metà :( Mi sono spazzolata la prima stagione (che poi sono pochi episodi, vabbè) in un giorno, e ora sto centellinando la seconda perché non voglio che finisca :( :( Odio il sistema di rating degli ascolti dell'America...Ma cavolo, almeno manda in onde la fine, accidenti ç_ç Vabbè. Comunque James Van der Beek è favoloso :D
    2 Broke Girls e The Mindy Project sono già sulla lista delle serie da vedere :) (in un'altra vita, visto che non ho un briciolo di tempo =_=). Un bacio cara, e w il cazzeggio televisivo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me fa schiattare dal ridere :D Ma allora è sicuro che ne fanno solo due?? Ma perchèèèèèèè ;( Era troppo divertente! Che cavolo vuole la gente?? James idolo incontrastato, è meraviglioso!
      Tra l'altro 2 Broke ho udito che dovrebbero darlo anche in TV :) Baci baci bella Blanche!

      Delete
  3. adoro quasi tutte le serie che hai nominato *-*
    la prima serie di American l'ho finita in poco più di una settimana, la seconda a mio parere è ancor più bella *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma la seconda ha gli stessi protagonisti della prima?? Perchè mi avevano detto che è ambientata in un manicomio! La comincerò a breve in ogni caso ^^

      Delete
  4. Io sono ignorante e non ne conosco nessuno, tranne The mindly project che però ho solo in programma e non ho mai visto. Al momento sto recuperando dei masterpiece che essendo un caso umano mi sono persa: friends e le desperate housewives

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io questi non li conoscevo, è stato merito del passaparola :) Uh Desperate, mi ricordo che era diventato quasi una droga per me! Invece stranamente Friends non mi ha mai ispirata...

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...