Saturday, October 27, 2012

Don't try this at home!

Al peggio non c'è mai fine.
E fin qui tutto bene.
Ma il peggio del peggio è vedere il peggio universalmente diffuso. Ovvero: come cazzo fanno otto persone su dieci a conciarsi in maniera indegna? Perchè devo ammirare ad ogni angolo improbabili mise e grossi sederi insalamati in microshorts da groupie?
Di recente ho provato a guardarmi in giro accuratamente e mi sono accorta che alcuni capi sono particolarmente gettonati.
Brutti capi.
Solitamente su brutta gente.
E ciò dovrebbe essere evitato, a meno che non voi non siate bulimiche e vi piaccia sboccare a garganella alla vista dei seguenti obbrobri:

Indianini: ok, ora spiegatemi cos'hanno di indiano questi stivali del demonio! Se Toro Seduto li avesse visti, probabilmente si sarebbe cavato gli occhi con le dita ancora unte di grasso di bisonte. Esiste forse qualcosa di più tamarro? Cosa c'entrano le borchie? Perchè ci sono quelle orribili pezze? Necessito un terapista.

Leggins: OMMIODDIO. Croce e delizia, benedizione e maledizione allo stesso tempo. Senza di loro io ormai non vivo, go fuck yourself stupidi collant. Vi odiavo, mi davate un fastidioso prurito che nemmeno Chilly avrebbe potuto eliminare, ma ora finalmente sono libera dalla vostra schiavitù, libera!
C'è però un limite che nessuno dovrebbe mai oltrepassare: indossare i leggings con delle maglie corte. Insomma, lasciando il popò di fuori. Se non lo faccio io che sono abbastanza magra, perchè devono osare tanto le peggio coatte della city?

Maglia "Stasera faccio la brava". Ecco, facci un favore: stasera sparati un colpo invece, che ci fai tutti felici. O decolorati i baffi.

Giacca in fintissima pelle BIANCA. Non è incredibilmente volgare? Il bianco è bello, ma non su una cosa del genere! Solo a "Jersey Shore" la indosserebbero!

Insomma, ve lo ricordate il buon vecchio Mister Kurtz di "Cuore di tenebra"? Secondo me, quando si è messo ad urlare "The horror! The horror!" stava pensando a qualcosa del genere:


 QUESTA è una maglia rispettabile! Ed è anche un modo simpatico e diretto per far sapere ai vostri amici che soffrite di stipsi!

Mmmm, che meraviglia i leggings su una gamba snella!

Un'ultima cosa: NON comprate le parigine! Non so che razza di gambe debba avere una per portarle, fatto sta che su un normale cosciotto di moderato diametro come il mio continuano a scivolare giù! Dieci euro buttati nel letame, sob :(

32 comments:

  1. Ahaha mi hai fatto morire! Però sugli indianini non sono d'accordo...ce ne sono anche di molto carini e semplici che di tamarro non hanno proprio niente! Logico però che se si comprano quelli metà jeans/metà pelle,con brillantini,perle, borchie e chi più ne ha più ne metta una sembra appena uscita dal Jersey Shore... ;) bacioni

    ReplyDelete
    Replies
    1. ^^ A me non piacciono in nessuna salsa, però in effetti alcuni sono veramente inguardabili! Baciotti!

      Delete
  2. Ma tu certe cose non devi farmele vedere appena finito di mangiare, tra l'altro tra un po' vado al corso di musical, non vorrei che saltellando e piroettando succeda qualcosa di brutto, eheheh!!! ^_^

    ReplyDelete
  3. ho visto anche un "stasera faccio la cagna" O_O

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. oddio io coi leggins ho un rapporto amore odio; nel senso che li amo in casa che tanto chi mi vede; invece per andare in giro non riesco a metterli, specie coi tacchi, non so, è un mio limite, trovo che mi involgariscano la figura... Piuttosto mi metto le calze 40 denari sotto il vestito, saranno da vecchietta ma almeno mi tengono calda!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda a me basta non metterli col sedere in vista! Ormai sono drogata di leggings, sono così comodi!

      Delete
  5. Ahahaha!! Mi fai piegare dal ridere!
    Concordo su tutto (tranne sui collant: io li amo!) ma soprattutto sugli indianini: mi fanno orrore!!!
    La pelle bianca è semplicemente oscena...

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
  6. Vogliamo parlare degli indianini di finta pelle bianca? Quelli sono "the evil", altro che the horror! E anche gli stivali bianchi in generale. No.
    Comunque su Fb avevano fondato una pagina che si chiamava più o meno "facciamo capire a certe ragazze che i leggings NON sono pantaloni", ma è un po' che non la vedo più, mi sa che le burine in leggings e maglietta corta hanno soffocato l'admin.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Maronna mia nun mi ci fare penzare...eh le burine sono violente, chissà dove hanno messo il cadavere!!

      Delete
  7. Mi mancavi Clara. Grazie per le risate!

    ReplyDelete
  8. E io che stasera volevo uscire con gli shorts, i leggins e gli indianini!!! ;) ho riso troppo!

    ReplyDelete
  9. Gli indianini mai avuti, mi fanno ancora più tappo, i leggings li amo, mi fanno stare comoda soprattutto al lavoro, la giacca di pelle bianca? hai detto bianca? vado a prendere i sali, torno subito. Bentornata mademoiselle Clarette!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheheh spero che i giorni passati dal tuo commento alla mia risposta siano bastati per riprenderti dal pensiero della giacca bianca Simo :D :*

      Delete
  10. Adoro i leggins, ma vederli addosso a certe ragazze mi fa venire i brividi. Soprattutto quando vengono portati con le magliette corte e peggio ancora quando usano quelli poco coprenti che fanno vedere proprio sedere e mutande!
    Ho una giacchettina primaverile in ecopelle bianca presa a Madrid da Blanco, ma non è per niente un'oscenità! Sarà un'eccezione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fido del tuo buongusto Elli! Oddiooooooooo i leggins semitrasparenti O_O E vogliamo parlare di quelli mezzi lucidi??

      Delete
  11. hahahahaha... sei stupenda! bellissimo post! mi sono sbellicata dalle risate!! Concordo su tutto.. TUTTO!!!!!
    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
  12. è tornataaaaaaaaaaaa!!!!!
    Ora, non ho ancora visto né indianini né maglie del genere MA...c'è un MA...qui i leggins con maglia corta SPOPOLANO! Sia tra le giovani sia tra le meno giovani. Quando andavo ancora al liceo ne vedevo a fiotti (indossati con la scusa che sono comodi per fare educazione fisica, ergo immagina gli sballonzolamenti di grandi glutei durante la corsetta di riscaldamento). Ok, il culo di fuori posso anche tollerarlo fino ad un certo punto. Il problema però è LO ZOCCOLO. Mia cara ragazza senza nome (nella fattispecie, una CARA collega), perché vieni a lezione con un giacchetto a filoculo e i leggins che entrano in tutti gli orifizi della tua persona? Non ti accorgi che potresti essere chiamata "la zoccola" e non perché sei una ragazza dai facili costumi? Tramite te Clara rivolgo un appello a tutte le care donnine che credono di essere SECSI con le chiappette di fuori: vi prego non costringetemi a girare con gli occhi bendati.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tornata ma ancora mezza latitante ma chere!!
      Mi accodo al tuo appello, soprattutto contando che ho cenato da poco. Oppure potrei contemplare quest'ipotesi: cara Svampi, ammettilo, sei invidiosa della tua collega e della sua femminilità straripante come un fiume in piena! Devo ammettere che quando io andavo al liceo i leggings ancora non esistevano, sono un'invenzione relativamente recente per me...che vecchiarda!

      Delete
  13. ..condivido tutto, condivido in pieno...
    lo stile ormai è più raro dei funghi porcini...
    e il peggio è che se Tizia è tizia e non caia, allora tutto diventa moda, roba da copiare..
    la mancanza di stile come stile..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti, più la roba è oscena più riscuote successo! Incredibile O_O

      Delete
  14. No, cioè, io a causa dello stupido esame mi ero persa codesta PERLA! Al diavolo l'università, devo leggere i post di Clara!
    Povero Kurtz, pace all'anima sua, non avrà una vita nell'aldilà serena dopo aver visto gli aborig....ehm, Snooki conciata in quel modo.
    I leggins sono il mio nemico mortale. O meglio, lo sono le ragazze di cui parli tu. Vorrei bandirli dalla faccia della terra per impedire questo scempio, ma così pagherebbero altre anime innocenti come la tua..Non so, si può proporre una patente per i leggins, ottenibile solo dopo aver fatto un corso di buon gusto (con relativo esame)? :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahah ti firmo una giustificazione per il prof. XD :*
      Be' dai, Snooki con tutto quel maculato sa un po' di aborigena, no??
      La patente per i leggings mi sembra un'idea GENIALE!! Ma il problema è: come si faranno a scegliere gli esaminatori??

      Delete
  15. io con le parigine non ho troppi problemi di sciovolamento.. però mi ci sento a disagio :/ le avevo prese per far contento il mio ragazzo, ne ho 2-3 paia, messe tre volte in croce! e lui continua a dirmi 'ma quando te le rimetti?' anche d'estate. e ho modelli invernalissimi... uomini!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uffi a me e alla mia amica invece cadono :( Il fatto è che come dici tu poi si sfruttano poco! Eheheh però agli uomini piacciono ;) Sai che bello con 40 gradi all'ombra??

      Delete
  16. Pensa che io non sapevo nemmeno che si chiamassero indianini. Sono semplicemente URENDI!!! Idem per i leggins a mo' di pantaloni con perizoma in evidenza o mutandazza di tre taglie più piccola.
    Il resto, per fotuna, non mi è capitato davanti agli occhi. Deo gratias.

    Comunque, hai perfettamente ragione... Si vedono robe oscene che dovrebbero essere vietate per legge e punite con sanzioni pesanti! In giro ci sono i bambini, gli anziani, i deboli di cuore... Non si possono vede' certe robe!

    ReplyDelete
    Replies
    1. La mutandazza extrasmall <3<3<3 Che bei ricordi, quante risate! Eheheheh è un po' come andare in giro di notte con dei tombini aperti, non si scherza con certe cose!!

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...